Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Importante Di Nokioteca Forum


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Carissimi amici di Nokioteca, con piacere vi annuncio che il prossimo weekend provvederemo ad aggiornare il Nokioteca Forum. Si tratta di un importante major update che porterà un completo rinnovamento della grafica, diverse migliorie per un uso più semplice, pratico ed efficiente di tutte le sue funzioni (soprattutto da smartphone) e le fondamenta per future implementazioni.

Purtroppo l'aggiornamento porterà anche la rimozione di alcune funzioni storiche del Nokioteca Forum, tra cui la Sala Giochi, in quanto non più supportate dalla nuova versione della piattaforma. Ci spiace doverlo fare ma siamo costretti dalla necessità di rendere il forum più sicuro, moderno e snello, ma anche più fruibile e compatibile con i dispositivi mobili.

Durante il processo di aggiornamento il forum resterà chiuso. I lavori inizieranno nella mattina di sabato 4 febbraio e si concluderanno nella serata di domenica 5 febbraio. La riapertura avverrà nella giornata di lunedì 6 febbraio ma ovviamente se dovessero sorgere problemi e imprevisti il periodo di chiusura del forum si protrarrà, e per questo vi chiediamo di essere pazienti e fiduciosi. ;-)

Nei giorni successivi alla riapertura del forum potrebbero verificarsi alcuni malfunzionamenti e anomalie dovuti all'update. Anche in questo caso vi chiediamo di pazientare ma soprattutto di segnalare, in questo topic o tramite un messaggio privato all'admin, tutte le anomalie che doveste riscontrare affinché possano essere eliminate in tempi brevi e garantire a tutti la migliore esperienza d'uso del Nokioteca Forum.

Con l'occasione vi informiamo che da ieri sera, 30 gennaio, ci sono problemi in fase di inserimento di nuovi post su Nokioteca Forum. In pratica la funzione per l'aggiunta rapida di nuovi messaggi non funziona e per poter inviare il proprio intervento ai topic già presenti sul forum è necessario scegliere l'opzione "Più opzioni di risposta". Questo problema sarà risolto con l'aggiornamento del forum e anche in questo caso vi chiediamo di pazientare. ;-)

Restate connessi ;-)

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy