merck. Posted January 30, 2017 Report Share Posted January 30, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono un soddisfatto possessore del Nokia Lumia 620 che ormai ha raggiunto il suo tempo. Sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone(spesa massima 200-250 ) e sono indeciso: rimango su windows e mi prendo un bel lumia 950, oppure mi sposto su android e prendo motorola, o meglio, aspetto i nuovi nokia che usciranno quest' anno? Il mio utilizzo del cellulare è il seguente: chiamate, messaggi, internet, navigatore e whatsapp; provengo, oltre a windows phone, dall' utilizzo del vecchio iphone 3gs(secondo me il migliore per quanto riguarda lo scrivere sul touchscreen), android mai avuto il piacere di usarlo. Mi piacerebbe che rispetti le seguenti caratteristiche: affidabilità e lunga stabilita', ottima ricezione e possibilità di tethering. Scusate per la confusione, a presto!! Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted January 30, 2017 Report Share Posted January 30, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono un soddisfatto possessore del Nokia Lumia 620 che ormai ha raggiunto il suo tempo.Sono in procinto di acquistare un nuovo smartphone(spesa massima 200-250 ) e sono indeciso: rimango su windows e mi prendo un bel lumia 950, oppure mi sposto su android e prendo motorola, o meglio, aspetto i nuovi nokia che usciranno quest' anno?Il mio utilizzo del cellulare è il seguente: chiamate, messaggi, internet, navigatore e whatsapp; provengo, oltre a windows phone, dall' utilizzo del vecchio iphone 3gs(secondo me il migliore per quanto riguarda lo scrivere sul touchscreen), android mai avuto il piacere di usarlo.Mi piacerebbe che rispetti le seguenti caratteristiche: affidabilità e lunga stabilita', ottima ricezione e possibilità di tethering.Scusate per la confusione, a presto!!Marco Per il tuo uso un Lumia 950 può anche andare bene, se vuoi provare nuove esperienze dipende da te Io aspetterei i nuovi Nokia oppure prenderei il 950. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francesco.trove Posted January 31, 2017 Report Share Posted January 31, 2017 Se non hai urgenze particolari io aspetterei le proposte di Nokia! 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmviet Posted February 18, 2017 Report Share Posted February 18, 2017 Android Huawei P9 lite oppure Moto G4 Plus. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now