Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Rotto Parte 3


gloria992
 Share

Recommended Posts

Come avevo gia scritto tempo fa lanciai il mio telefono frantumando lo schermo e lo portai a sostituire ... Ho montato il display origiale (ho controllato ed effettivamente é originale) ma il mio telefono dopo aver cambiato display non é piu lo stesso..si blocca coninuamente,digita quello che gli pare,partono le chiamate,insomma non risponde piu ai miei comandi e devo fare lo spegnimento forzato circa 20-30 volte al giorno (stamattina nel giro di 45 minuti l ho dovuto riavviare 4volte)...ci tengo a precisare che prima che montassi il display nuovo (nonostante il vecchio display fosse rotto il telefono funzionava perfettamente) ... Cosa mi consigliate di fare?? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere difettoso il nuovo display, oppure un falso ben fatto... Oppure l'hai montato male.

l ho fatto montare da un negozio che ripara i cellulari...inizialmente anch'io pensao fosse falso gliel'ho riportato e mi ha dimostrato che era vero e che comunque lha smontato e rimontato di nuovo ha fatto qualche ora di prova e secodo lui il telefono funziona bene e internamente non ha subito danni... Quindi non so..
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy