Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 520 E Giochi Che Non Vanno Più


redheart
 Share

Recommended Posts

Salve 6 mesi fa sono passato al 650 e ho relegato il vecchio 520 a "console da gioco" a tempo pieno per i mie nipotini b)

Tutto ha funzionato correttamente (parlo di app di giochi) fino a una decina di giorni fa, poi improvvisamente alcuni non si avviano più (nella fattispecie la serie Sago Mini e i Talking Tom e Angela). Tocco il nome, lo schermo diventa nero per un attimo oppure mi mostra la schermata del gioco e stop, come se crashassero :worried_anim:

Ho fatto anche un Ripristino senza risolvere :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Fallo col tool che è sempre meglio :)

rieccomi, nel frattempo ieri sera ho fatto un nuovo Ripristino partendo da un profilo nuovo e il problema con quei giochini si ripresenta tale e quale :worried_anim:

Hard reset con il tool non l'ho mai fatto ma forse è la volta buona che lo provo...

Aggiungo che oggi mi è venuto in mente che una mia cugina ha un 520, più vecchio del mio e senza averlo mai ripristinato. Le ho fatto installare i giochi incriminati e... vanno :o

Modificato da redheart
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy