Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Installare Aggiornamenti Mappe Offliline


Recommended Posts

Salve, stamattina sul mio Lumia 635 (1 Gb Ram) con l'ultima build ufficiale di windows 10 mobile, mi è stato notificato un aggiornamento delle mappe offline(Mappa Italia installata), vado ad aggiornare ma mi scrive: "Riprova più tardi. Non è possibile scaricare gli aggiornamenti in questo momento" è un problema solo mio o è un problema generale?Grazie in anticipo

Modificato da livio78
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, stamattina sul mio Lumia 635 (1 Gb Ram) con l'ultima build ufficiale di windows 10 mobile, mi è stato notificato un aggiornamento delle mappe offline(Mappa Italia installata), vado ad aggiornare ma mi scrive: "Riprova più tardi. Non è possibile scaricare gli aggiornamenti in questo momento" è un problema solo mio o è un problema generale?Grazie in anticipo

Confermo, ha trovato anche a me l'aggiornamento e mi da il medesimo errore. Attendiamo, nulla di urgente e credo si risolverà nelle prossime ore.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao TureDos, a me ancora come prima, Mappe Offline trova gli aggiornamenti ma non l'installa. A te li ha installati gli aggiornamenti?Ciao e buon Weekend

Sinceramente non mi importa più di tanto, saranno piccole correzzioni alle mappe (con aggiunta di alcune strade più recenti ad esempio), nessun stravolgimento... Quando vorrà installarli li installerà :P

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy