Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Instagram Windows 10 Mobile


Recommended Posts

Salve a tutti, apro questa discussione per esporvi un mio problema. Stamattina ho usato il cellulare regolarmente ma notavo dei rallentamenti e lag che prima non avevo mai visto. Inizialmente non gli ho dato molto peso, ma poi ho visto il livello della batteria calare drasticamente, addirittura dal 92% sono sceso al 31% in un oretta circa, cosa che col 640 LTE non mi era mai successa. Il cellulare stava diventando molto caldo, allora lo riavvio e tutto torna alla normalità, nessun lag rilevato, la fluidità era tornata normale. Apro impostazioni, vado su batteria, uso della batteria e con mia grande sorpresa scopro che Instagram aveva "mangiato" tutta la batteria (Screenshot allegato) ; caso strano, non lo avevo aperto nemmeno per errore. Secondo voi cosa può essere successo? Preciso inoltre che ho Windows 10 Mobile 14393.693, no preview e nessuna modifica al cellulare. Grazie per le risposte.

wp_ss_20170126_0001.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy