Jump to content
Nokioteca Forum

Backup Whatsapp Wp>Android


iEMry
 Share

Recommended Posts

Salve! Volevo chiedervi se era possibile passare tramite onedrive i backup di whatsapp da wp ad android.

Mi hanno regalato all'improvviso un telefono android perché il mio ultimo lumia è morto e mi scoccia troppo perdere 4 anni di chat whatsapp avute sui vari wp ):

Lo so che domande simili sono all'ordine del giorno, ma non ho trovato nulla che riguardasse onedrive da quando è stata aggiunta questa opzione a fine 2016.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma tanto per capire... Se io dovessi acquistare un android con sd e su quest'ultima copiare il backup da onedrive fatto con wp, WhatsApp non lo legge? Ma è assurdo...

Greenboy74 from mTalk

Esatto, non lo legge. E' così intercambiando tra di loro tutte e 3 le piattaforme (Android, Windows o iOS).

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, non lo legge. E' così intercambiando tra di loro tutte e 3 le piattaforme (Android, Windows o iOS).

Ok, e capisco anche che sarebbe difficile fare in modo che fosse il contrario... Però, pensa che genio sarebbe chi riuscisse a creare un tool che permetta la conversione dei codici tra le 3 piattaforme...[emoji848][emoji6]

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy