Jump to content
Nokioteca Forum

Tanto Per Ridere


Recommended Posts

Questa può sembrare una stupidaggine ma usare un Windows Phone quando tutti l'abbandonano e' po'come essere un guzzista in un mondo di moto giapponesi e americane ed è questo il motivo che mi ha spinto a ri comprare uno smartphon con so Windows il forum è un po come quello di anima guzzista un saluto a tutti e comunque il telefono va benino parlo del 950xl

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Va bhe non tutte le app che usavo con android vanno cosi bene parlo di WhatsApp e i social in generale usavo tanto dropbox per questioni anche di lavoro non funziona benissimo troverò qualcosa di simile che vada meglio ho avuto dei problemi con Outlook io l'ho acquistato per il doc system ,per esempio è la terza volta che scrivo questa risposta e spero che la carichi stavolta ho notato che le app in generale non si aggiornano spesso veramente ero andato sul sito per l'Elitex3 ho visto che c'era la possibilità di acquistare il 950xl a un prezzo vantaggioso e ho pensato proviamo sono contento comunque per adesso

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ci sono ancora problemi talvolta ma il 950xl è il top di gamma assieme a suo fratello senza "xl" quindi sicuramente riceveranno tutti i prossimi aggiornamenti di W10M. Per le app invece dipende dagli sviluppatori, magari scrivi un'email giusto per rompere :)

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho capito....hai il GS...

Inviato da mTalk

Non so nemmeno cosa sia il GS :) Non mi intendo di moto. Comunque era una battuta sarcastica perché io son dovuto passare ad Android per disperazione verso W10M, ma ho un 640 che non viene supportato, soprattutto a livello firmware, come il 950
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok...io ho un 640xl wm 10 che , devo dire, fa ancora il suo, poi ho un Asus zenfone selfie del quale non mi lamento tranne 1000 aggiornamenti al giorno, pulire...ottimizzare....antivirus...ecc...

Comunque venerdì ero al Motor Bike Expo (fiera di moto) di Verona e le foto le ho fatte con il 640: non c'è storia...

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pare che il 640xl abbia una camera migliore del 640 normale. Io con il 640 normale non è che fossi soddisfattissimo, più che altro venivano meglio con 8.1

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Scusa....intendevo foto fatte con il 640xl . Agli inizi avevo problemi perché si piantava la fotocamera soprattutto con HDR, dopo gli ultimi aggiornamenti nessun problema.

Comunque sabato eravamo in 6: tre saNsung e 3 lumia...

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me, ma ad un certo punto tocca rinunciare... Però ripeto, il 640 era così, sono certo che i telefoni di ultima generazione siano molto meglio supportati. Mi fa piacere che abbiano risolto il problema dell'HDR che affliggeva anche il mio, il problema è sempre il solito: quanto c'è voluto? Io ho tenuto il 640 circa un anno e W10 era già disponibile.... quindi saranno stati un anno prima di sistemarlo. Che poi è una scelta loro perché hanno talmente tanti sviluppatori e talmente bravi che se davvero volessero sistemerebbero tutti i bug entro fine gennaio. Questa è la cosa che infastidisce, che non vogliono

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Quello che non si capisce infatti è perché non vogliono sistemarlo per bene, perché???

Perché? Perché quelli di Google hanno lanciato, all'insaputa dell'utente finale di Android, un meta-virus che impedisce di lasciare quell' OS e che in più fa in modo che gli sviluppatori di MS si siano incartati e incantati in un loop infernale che impedisce loro di fare quello sporco lavoro! Ahahah!!! [emoji48][emoji48][emoji48] [emoji23][emoji23]

Edit: Scusatemi...sono stato posseduto...

Greenboy74 from mTalk

Modificato da Greenboy74
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando era uscita la insider preview di 8.1 l'avevo installata e usata fin da subito e non aveva grossi problemi, secondo me il declino è iniziato proprio con Windows 10 perché prima a parte le sue mancanze Windows phone era un sistema stabile.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy