Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 550 Non Riconosce La Sim


tommy24
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo sapere se a qualcuno è capitato che il Nokia Lumia 550 non riconosca più SIM.

Praticamente nella tastiera dove immettere i numeri per chiamare mi compare in alto a destra : telefono spento.

Sapreste darmi un consiglio??

Grazie

Ti avevo invitato ad usare titoli più specifici per le tue discussioni perché questo è utile a tutti... Hai creato 4 discussioni chiamate "Nokia Lumia 550", e se tutti gli altri utenti facessero lo stesso ne avremmo 2000. Tu come riconosceresti la tua discussione piuttosto che quella di un altro utente se tutte le discussioni si chiamassero col nome del dispositivo? :)

Questa volta ho scelto io un titolo idoneo per la tua discussione :thumbs:

Riguardo alla tua domanda, è probabilmente un problema hardware. Fai una reinstallazione del firmware con il Windows Device Recovery Tool giusto per toglierti lo sfizio, se non risolvi il problema contatta l'assistenza per una riparazione in garanzia.

PS: questo a meno che tu non stia usando sim tagliate manualmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy