Jump to content
Nokioteca Forum

Aiutatemi! Non Riesco A Disattivare L'assistente Vocale


karolus
 Share

Recommended Posts

Mi è arrivato oggi il mio nuovo Lumia 950 XL e subito mi sono messo a configurarlo secondo le mie necessità, cercando anche di capire alcune sue funzioni che non conosco.

Smanettando nella funzione dell'assistente vocale avrò combinato un bel guaio...

cercando di capire cosa fosse la velocità ho modificato il cursore portandolo senza saperlo alla massima velocità. Da quel momento in avanti su ogni cosa che tocco compare un riquadro giallo e una voce incomprensibile (velocissima) mi dice qualcosa.

Il problema è che non so assolutamente come fare per uscire fuori dalla funzione. Ho provato a spegnere il telefono, ma alla riaccensione mi sono ritrovato punto e a capo. Ho anche tolto la batteria e rimessa dopo qualche minuto; ma all'accensione del telefono mi sono ritrovato il riquadro giallo.

Non so proprio come uscirne fuori ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate l'allarmismo ... risolto!

E' rimasto, comunque, un piccolo "errore" ; se attivo l'assistente vocale per la lettura dello schermo, la voce è ora alla massima velocità.

Non riesco a riportarla alla velocità normale perché il cursore è disattivo. Per renderlo attivo devo attivare l'assistente vocale e tappare sul cursore (che si contorna con la cornice gialla), ma così facendo non riesco a riportare il cursore al centro: ogni volta che lo tocco con il dito parte la voce che parla a velocità elevata e anche facendo doppio tap nella casella gialla non ottengo alcun effetto.

E' capitato a qualcun altro?

Modificato da karolus
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy