Jump to content
Nokioteca Forum

Addebito Di Un Sms Mai Inviato


giames007
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi sono ritrovato un addebito di un sms mai inviato.

Ho la Tim, e risulta essere inviato dal mio numero un sms al seguente numero vodafone: 342 4113*** (le ultime 3 cifre sono oscurate per privacy) .

Ho contattato la tim ma mi ha detto che l'sms è partito dal mio numero,

ma io non ho mai inviato questo sms.

Non ho applicazioni a consumo che inviano sms, non ho neanche facebook nè messenger, nessun servizio.

Ho letto su questo forum alla seguente discussione che è successo anche ad altri tempo fa ma con un telefono nokia, ecco il link:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/188441-numero-nokia/

ma nessuno ha saputo dare informazioni certe.

io ho fatto un hard reset più di 5 giorni prima di questo addebito.

C'è una spiegazione??

Google non mi ha aiutato.

Link to comment
Condividi su altri siti

In nessun modo puoi farti dare il numero completo?

Per un addebito così irrisorio non ne vale la pena, ma altrimenti potresti chiedere aiuto ad un associazione per la protezione dei consumatori.

Ho chiamato la tim ma non possono darmi le ultime 3 cifre...privacy.

Hai letto quella discussione sui nokia?? è successo anche a loro, ma subito dopo un reset.

Tu hai fatto qualche hard reset? ti è mai successo??

Il problema non sono i 15 centesimi, ma potrebbe verificarsi per un importo superiore......questo sarebbe un problema.....da evitare. A chi posso rivolgermi per approfondire la questione?? Tu dici che un'associazione consumatori potrebbe approfondire la cosa??

Qui c'è da capire chi ha inviato questo sms dal mio numero e come.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho chiamato la tim ma non possono darmi le ultime 3 cifre...privacy.

Hai letto quella discussione sui nokia?? è successo anche a loro, ma subito dopo un reset.

Tu hai fatto qualche hard reset? ti è mai successo??

Il problema non sono i 15 centesimi, ma potrebbe verificarsi per un importo superiore......questo sarebbe un problema.....da evitare. A chi posso rivolgermi per approfondire la questione?? Tu dici che un'associazione consumatori potrebbe approfondire la cosa??

Qui c'è da capire chi ha inviato questo sms dal mio numero e come.

Non mi è mai successo, ma dalla scarsità di riscontri che si trovano credo siano eventi realmente moolto rari. Tieni sempre tutto sotto controllo, se si dovesse ripetere la cosa prendi provvedimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy