Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 8, Presunte Specifiche Tecniche #parliamone


oissela
 Share

Recommended Posts

Appena visto.... Esteticamente top come i vecchi nokia dei tempi d oro. Fotocamera con lenti Zeiss (finalmenteeee!!!!).
Sono rimasto basito perché per 600€ mi sarei aspettato i 6GB di ram... 4 li ha il mio Honor 8 da 399€ preso un anno fa!
Il prezzo quindi per me è alto, a 600€ avrei venduto un nokia 9 con hw più prestante ancora e display da 5.5" o più. Questo 8 si posiziona tra le 4-500€ massimo!
Per quanto riguarda la batteria, è sfuggito a me o non ci sono dati?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



È riportato sull'articolo di nokioteca, mi pare poco sopra i 3000mAh. Comunque secondo me sulla rincorsa all'hardware stiamo un po' esagerando. Capisco che magari possa essere sovrapprezzato e, come tutti, scenderà abbastanza velocemente (anche se mi augurerei di no) però mi sembra di esser tornati alla guerra dei browser in cui si faceva a gare per 3ms in meno nell'esecuzione dei JavaScript. L'ottimizzazione è tutto e vale molto più di qualsiasi hardware (iPhone docet). Se non è ottimizzato allora la RAM conta, altrimenti lascia il tempo che trova.
Link to comment
Condividi su altri siti


È riportato sull'articolo di nokioteca, mi pare poco sopra i 3000mAh. Comunque secondo me sulla rincorsa all'hardware stiamo un po' esagerando. Capisco che magari possa essere sovrapprezzato e, come tutti, scenderà abbastanza velocemente (anche se mi augurerei di no) però mi sembra di esser tornati alla guerra dei browser in cui si faceva a gare per 3ms in meno nell'esecuzione dei JavaScript. L'ottimizzazione è tutto e vale molto più di qualsiasi hardware (iPhone docet). Se non è ottimizzato allora la RAM conta, altrimenti lascia il tempo che trova.
Dici che Android puro è meno assetato di Ram? Io non lo so se è la stessa cosa di un android qualsiasi lo stock

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Dici che Android puro è meno assetato di Ram? Io non lo so se è la stessa cosa di un android qualsiasi lo stock

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Non me ne intendo a sufficienza per dire quali siano i fattori, ma ci sono terminali come i Moto G che hanno caratteristiche tecniche "normali" ma funzionano molto meglio di alcuni con caratteristiche top. Molti telefoni cinesi, quelli delle Marche meno note, hanno caratteristiche molto alte per far scheda tecnica e poi funzionano peggio di molti medio di gamma. Aspettiamo di vedere le prime recensioni :) poi ancora un po che aumentano la RAM possono caricarci direttamente tutto il SO...
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti


Non me ne intendo a sufficienza per dire quali siano i fattori, ma ci sono terminali come i Moto G che hanno caratteristiche tecniche "normali" ma funzionano molto meglio di alcuni con caratteristiche top. Molti telefoni cinesi, quelli delle Marche meno note, hanno caratteristiche molto alte per far scheda tecnica e poi funzionano peggio di molti medio di gamma. Aspettiamo di vedere le prime recensioni [emoji4] poi ancora un po che aumentano la RAM possono caricarci direttamente tutto il SO...


Questo è vero

Inviato da mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

11 ore fa, Angelo@N70@ ha scritto:

Appena visto.... Esteticamente top come i vecchi nokia dei tempi d oro. Fotocamera con lenti Zeiss (finalmenteeee!!!!).
Sono rimasto basito perché per 600€ mi sarei aspettato i 6GB di ram... 4 li ha il mio Honor 8 da 399€ preso un anno fa!
Il prezzo quindi per me è alto, a 600€ avrei venduto un nokia 9 con hw più prestante ancora e display da 5.5" o più. Questo 8 si posiziona tra le 4-500€ massimo!
Per quanto riguarda la batteria, è sfuggito a me o non ci sono dati?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

 

3090mAh :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy