Jump to content
Nokioteca Forum

Android Senza Servizi Google


Recommended Posts

Ho provato la Lineage OS 14.1 per S4 e non è ancora stabile.

Capitava che il menu impostazioni traballasse e non mi permetteva di vedere tutte le voci, per cui da backup TWRP ho rimesso la CM13 stabile a parte ogni tanto un errore apertura fotocamera ...poche volte ma capita.

Conoscete invece questa versione di Nougat x Samsung I-9505 dove è diverso pure il file system da ext4 diventa F2FS ????

 

forum.xda-developers.com/galaxy-s4/i9505-orig-develop/jdcteam-android-source-project-nrd90m-t3453084

Link to comment
Condividi su altri siti

State andando un po' OT :-)

 

ad ogni modo vorrei sottolineare, se qualcuno leggerà mai questa discussione oltre a noi [emoji38] che se non si ama Google bisogna assolutamente fare un test senza GApps perché veramente pensavo di essere anche io molto più limitato invece alla fine non mi manca niente!

L'unica cosa che mi manca, se vogliamo, è la dettatura vocale dei messaggi che era comoda in auto ma devo dire che è implementata da schifo anche con tutti i servizi Google quindi non mi lamento nemmeno più di tanto. Su questo WP è nettamente superiore, se non crashasse sempre cortana :doh:

 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Poi c'è da tener conto che oramai non è solo big brother a spiarci, anche l'operatore telefonico tramite le celle telefoniche  sà dove siamo.

 

Infine odio di più le pubblicità mirate che per fortuna con True Caller mod by omsdroid ho eliminato ed a casa non ho il telefono fisso.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy