Jump to content
Nokioteca Forum

Proteggere File Con Password


tiziano1963
 Share

Recommended Posts

Recentemente mi hanno rubato il mio lumia 640. Avevo sull'app Onenote un pò di dati personali. Anche di carta di credito. Che per precauzione ho dovuto bloccare. Oltre a cambiare le password di gmail, facebook ecc. Trovo utile il copia incolla dei dati di Onenote... ma la sicurezza non esiste in questo modo. Esiste una app di testo che può essere protetta da password?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Recentemente mi hanno rubato il mio lumia 640. Avevo sull'app Onenote un pò di dati personali. Anche di carta di credito. Che per precauzione ho dovuto bloccare. Oltre a cambiare le password di gmail, facebook ecc. Trovo utile il copia incolla dei dati di Onenote... ma la sicurezza non esiste in questo modo. Esiste una app di testo che può essere protetta da password?

Grazie

Cosa intendi per app di testo? Esistono diverse app che ti permettono di salvare dati quali numeri di carte di credito, bancomat, password, video e files e proteggerli....Live Password per esempio...

From x3

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy