Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 650 Colori E Vibrazione(Perplessità)


syn1980
 Share

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,ho preso due giorni fa il 650 per fare "compagnia" al mio 735,lo desideravo troppo.Trovo sia esteticamente bellissimo e,dal punto di vista delle prestazioni,attualmente lo sto testando,ma fino ad ora mi ritengo più che soddisfatta.Permangono però due perplessità.La prima riguarda i colori.Non mi consente,a differenza del 735,di personalizzare le tonalità (calda,fredda,standard,ecc),ma ha solo due cursori per tarare.Con risultati poco soddisfacenti.Perché,nonostante entrambi i terminali siano aggiornati all'ultima build stabile di 10,il profilo colori non risulta uguale?E poi,altra nota dolente:la vibrazione.É così"sottile" che poggiato sul tavolo,non si sente!Al contrario il 735 é un motorino!Come mai??

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,ho preso due giorni fa il 650 per fare "compagnia" al mio 735,lo desideravo troppo.Trovo sia esteticamente bellissimo e,dal punto di vista delle prestazioni,attualmente lo sto testando,ma fino ad ora mi ritengo più che soddisfatta.Permangono però due perplessità.La prima riguarda i colori.Non mi consente,a differenza del 735,di personalizzare le tonalità (calda,fredda,standard,ecc),ma ha solo due cursori per tarare.Con risultati poco soddisfacenti.Perché,nonostante entrambi i terminali siano aggiornati all'ultima build stabile di 10,il profilo colori non risulta uguale?E poi,altra nota dolente:la vibrazione.É così"sottile" che poggiato sul tavolo,non si sente!Al contrario il 735 é un motorino!Come mai??

Le differenze nelle impostazioni ci sono tra svariati modelli di Lumia, dipende dalle caratteristiche hardware, lo stesso vale per la vibrazione. Attendi riscontri dai diretti possessori, ma credo che la situazione sia così, e non puoi fare nulla di che :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,ho preso due giorni fa il 650 per fare "compagnia" al mio 735,lo desideravo troppo.Trovo sia esteticamente bellissimo e,dal punto di vista delle prestazioni,attualmente lo sto testando,ma fino ad ora mi ritengo più che soddisfatta.Permangono però due perplessità.La prima riguarda i colori.Non mi consente,a differenza del 735,di personalizzare le tonalità (calda,fredda,standard,ecc),ma ha solo due cursori per tarare.Con risultati poco soddisfacenti.Perché,nonostante entrambi i terminali siano aggiornati all'ultima build stabile di 10,il profilo colori non risulta uguale?E poi,altra nota dolente:la vibrazione.É così"sottile" che poggiato sul tavolo,non si sente!Al contrario il 735 é un motorino!Come mai??

Anch'io ho un 650 (dual SIM). Sui colori non so dirti, ma sulla vibrazione Io mi ritengo soddisfatto. Tante volte, con la suoneria bassa, l'ho sentito vibrare anche se appoggiato su superfici morbide o infilato in tasca della giacca (non indossata ovviamente, sennò è troppo facile). Magari è solo una questione di farci l'orecchio. Se eri abituata ad una vibrazione più forte, questa ti sembrerà troppo blanda...

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho un 650 (dual SIM). Sui colori non so dirti, ma sulla vibrazione Io mi ritengo soddisfatto. Tante volte, con la suoneria bassa, l'ho sentito vibrare anche se appoggiato su superfici morbide o infilato in tasca della giacca (non indossata ovviamente, sennò è troppo facile). Magari è solo una questione di farci l'orecchio. Se eri abituata ad una vibrazione più forte, questa ti sembrerà troppo blanda...

Inviato da mTalk

Infatti credo sia solo questione di abitudine...come dovrò abituarmi ad una minore resa della batteria.Con quella del 735,2220mHa,arrivavo a fine giornata con uso intensissimo...con lo stesso uso,con questa arrivo a mezza giornata...onestamente non riesco a comprendere il motivo di montare una batteria simile su uno Smartphone che,con qualche accorgimento in più,poteva essere davvero una bomba.

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

 Per quanto riguarda i colori, vai su: funzionalità aggiuntive, profili colori, profili colori dello schermo,regola: 

qui troverai la possibilità di scegliere la temperatura colore: freddo, neutro o caldo.

 La batteria è purtroppo, l'unico punto debole di questo smartphone.

Sarebbe da licenziare in tronco il progettista di questo apparecchio. Come dici tu poteva essere, nella sua categoria, un best buy.

Ma forse in casa Microsoft, quando è stato progettato, c'era già nell'aria l'intenzione di abbandonare il settore smartphone.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy