Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 930 Batteria In Esaurimento


Recommended Posts

ciao a tutti.

il mio glorioso Lumia,acquistato ad ottobre 2014 temo stia iniziando a mostrare i primi segnali di cedimento della batteria.

Il cellulare rimane acceso sempre,WIFI acceso solo alla bisogna.Da un mese a questa parte l'autonomia della batteria non va oltre le 30 ore pur telefonando molto poco (20 minuti in in giorno) e usando ogni tanto whatsapp.

Sarebbe teoricamente possibile e consigliabile cambiare la batteria dato che tutto sommato mi trovo bene con il 930 e non ho fretta di cambiarlo a tutti i costi?In caso di risposta affermativa è una procedura che posso fare anche io o devo rivolgermi a un negozio specializzato?

Oppure è meglio attenderne lentamente la fine e nel frattempo guardarmi intorno per un nuovo acquisto?

grazie per consigli e pareri

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

il mio glorioso Lumia,acquistato ad ottobre 2014 temo stia iniziando a mostrare i primi segnali di cedimento della batteria.

Il cellulare rimane acceso sempre,WIFI acceso solo alla bisogna.Da un mese a questa parte l'autonomia della batteria non va oltre le 30 ore pur telefonando molto poco (20 minuti in in giorno) e usando ogni tanto whatsapp.

Sarebbe teoricamente possibile e consigliabile cambiare la batteria dato che tutto sommato mi trovo bene con il 930 e non ho fretta di cambiarlo a tutti i costi?In caso di risposta affermativa è una procedura che posso fare anche io o devo rivolgermi a un negozio specializzato?

Oppure è meglio attenderne lentamente la fine e nel frattempo guardarmi intorno per un nuovo acquisto?

grazie per consigli e pareri

Alla faccia! :lmaosmiley: 30 ore di autonomia e ti lamenti? :lol:

Va benissimo così, l'autonomia diventa un problema quando il telefono non fa più di mezza giornata :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

A volte anche usando operatore telefonico diverso varia l autonomia... Quando lo usavo con Vodafone durava quasi 2giorni. Adesso con wind faccio a fatica la giornata stress, mentre uso blando 1gg e mezzo...

Questo per chiederti hai cambiato operatore telefonico?

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

No,sono da sempre Vodafone.Temo che sia proprio una questione di invecchiamento generale del telefono.Ho notato che quando apre WhatsApp impiega almeno 10-15 secondi.Voglio dire,da poco esperto quale sono,che mi sembra che gli aggiornamenti o del SO o di alcune app lo stiano via via appesantendo

Modificato da Filo1712
Link to comment
Condividi su altri siti

prometto che non vi farò la radiocronaca giorno per giorno di come va la batteria,ma oggi sembra che la fine sia più vicina.Già ieri ho dovuto ricorrere in ufficio a metà pomeriggio ad un caricabatteria perchè altrimenti non sarei arrivato alle 1800.

Questa mattina ho tolto il telefono dalla ricarica alle 0730,oggi alle 1300 era praticamente scarico.

WIFI spento,Bluetooth accesso 30 minuti per il tragitto in macchina,un pò di smanettamento su whatsapp e 15 minuti di telefonate.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy