Jump to content
Nokioteca Forum

arnold73
 Share

Recommended Posts

Salve. Dopo una lunga esperienza con lumia 925 aggiornato a wp10, posseggo da 1 settimana lumia 650. Devo dire che,a parte l hardware più scarso rispetto ai materiali Nokia si comporta cmq bene. Lamento solo qualche riavvio spontaneo quando vedo qualche video attraverso la app ufficiale facebook(ma non solo). Quest ultima rispetto a quella degli altri sistemi operativi Si presenta nel complesso molto più scadente. Secondo voi a cosa sono dovuti questi riavvii?

Link to comment
Share on other sites

No, sono fuori da Insider. Ho appena aggiornato con il primo comulativo del 2017:il 14393.693. Era cmq già esattamente aggiornato. Il questo nuovo comulativo pare non ci siano correzioni per i riavvii accidentali. Stiamo a vedere come si comporta.

Link to comment
Share on other sites

Ho comunque notato che nella maggior parte dei casi é la app ufficiale Facebook che causa ciò. Usandola, ogni tanto crasha o mi pianta il telefono causandone dopo un Po di secondi il riavvio.

Link to comment
Share on other sites

Attualmente sto facendo come Redheart.Sto usando Slimsocial che anche se più limitata funziona bene.É penoso però il fatto che un app importante come facebook funzioni male. Sono diversi punti a sfavore di microsoft secondo me.

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy