Jump to content
Nokioteca Forum

Sky Go Lumia 950


clio53
 Share

Recommended Posts

dallo schermo del tel. funziona non funziona con skygo, sai c'è altra possibilita' per vedere sky go su altro schermo?

non vorrei sbagliarmi,mi sa che skygo non puo essere proiettata tramite mirror o comunque tramite cavo,è proprio sky che non lo permette

è successo anche a me,ho l app skygo sul pc,apro l app e funziona,la proietto sulllo smart tv e non va,disconetto lo smart,e riappare sul pc

Inviato da pc w10 mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliarmi,mi sa che skygo non puo essere proiettata tramite mirror o comunque tramite cavo,è proprio sky che non lo permette

è successo anche a me,ho l app skygo sul pc,apro l app e funziona,la proietto sulllo smart tv e non va,disconetto lo smart,e riappare sul pc

Inviato da pc w10 mTalk

Ciao

rufywwe scusami se ti disturbo, mi sono un po' infomato, non è che non permette sky di trasmettere ad altro schermo tramite cavo,perchè se cosi' fosse nemmeto il tablet non funzionerebbe, mentre mio figlio lo vede al monitor del computer tramite adattatore e cavo hdmi,comunque se te o qualche altro del forum avesse la soluzione ne sarei molto grato 1000 grazie.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao rufywwe scusami se ti disturbo, mi sono un po' infomato, non è che non permette sky di trasmettere ad altro schermo tramite cavo,perchè se cosi' fosse nemmeto il tablet non funzionerebbe, mentre mio figlio lo vede al monitor del computer tramite adattatore e cavo hdmi,comunque se te o qualche altro del forum avesse la soluzione ne sarei molto grato 1000 grazie.

direttamente dal sito di Skygo

Posso collegare lo smartphone o il tablet alla TV tramite cavo HDMI per visualizzare i contenuti di Sky Go?

No, non è possibile visualizzare i contenuti di Sky Go su schermi diversi da quello del dispositivo dove è in corso la sessione di Sky Go.

Se hai collegato il tuo PC portatile o il tuo dispositivo mobile a un monitor esterno ti comparirà un messaggio d'errore che ti precluderà la visione di Sky Go

inviato da honor 8 tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy