Jump to content
Nokioteca Forum

App Smartwatch


marcop78
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti mi é stato regalato uno smartwatch u8 vorrei sapere se esiste qualche app tipo bt notice per wp visto che senza non si possono ricevere notifiche di alcun tipo ho provato con un tel android e funziona tutto ho cercato sullo store ma non ho trovato nulla possibile che non esista una semplice app per smartwatch?

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo gli smartwatch sono uno dei punti deboli di windows mobile, quelli supportati attualmente sono veramente pochi...non mi risulta esserci una applicazione " generica" ...puoi provare a usare Runtastic e vedere se per qualche miracolo funziona...

From x3

Modificato da Lakette
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo gli smartwatch sono uno dei punti deboli di windows mobile, quelli supportati attualmente sono veramente pochi...non mi risulta esserci una applicazione " generica" ...puoi provare a usare Runtastic e vedere se per qualche miracolo funziona...

From x3

No niente da fare ma che tristezza grazie comunque per la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy