Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 535 Con Touch Rotto.... Come Recuperare La Rubrica?


Lisa De Grandis
 Share

Recommended Posts

Grazie già provato ma non li trova tutti, non c'è un programma che permette di entrare nel cellulare tramite computer e copiare tutto?

No.

Se hai un altro Lumia basta reinserire lo stesso account microsoft, se hai un dispositivo differente in teoria potresti comunque sincronizzare i contatti partendo dall'account microsoft, questo dipende dal dispositivo che hai adesso.

Altrimenti devi esportare i contatti tramite un app dal tuo Lumia, e poi inviare il file .vcf nell'altro dispositivo (via email o BT) e da quest'ultimo importare i contatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si avevo capito, solo che mi sembra strano perche sia con Samsung che huawei riesco a connettermi

Non mi pare che ci siano programmi per PC per accedere a samsung o huawei per poi prenderne i contatti, al massimo ti ci connetti per scambiare i dati presenti nel telefono (come foto, video o musica), e questo puoi farlo anche con il tuo lumia. Ma questo non è quello che ti serve.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si già provato ma certi contatti non ci sono

Strano perché nei Lumia non mi pare ci sia un modo per salvare i contatti solo "nel telefono". Si possono salvare solo in un account (e quindi sono recuperabili collegandosi a quell'account via web) e, come impostazione predefinita, li salva nell'account di sistema (quello che imposti alla prima accensione). L'unica eccezione sono i contatti già presenti nella SIM.

Non è che avevi altri account attivi sul telefono (altre mail, Facebook, ecc...) e i contatti mancanti sono finiti lì?

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy