Jump to content
Nokioteca Forum

Sotto Ottieni Notifiche Da Questi Mittenti Appare Strana Sigla. Che Fare?


lupomartino
 Share

Recommended Posts

Sotto impostazioni>personalizzazione>suoni>gestisci le suonerie delle app>ottieni notifiche da questi mittenti: mi appare questa strana sigla che allego qui.

Che significa ? Sembra un comando di notifica da un mittente in cifra che si comporta come un'applicazione.

Ma l'applicazione non l'ho mai scaricata e non la trovo sotto il comando archiviazione>questo dispositivo. Quindi non posso cancellarla.

Che cos'è? Come la cancello?

Per ora non ci sono problemi sul mio nokia. La lascio lì (preferirei non fare un restore o un hard reset)?

wp_ss_20161229_0001.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo ho avuto problemi. Non mi funzionava più skype e altri programmi andavano in tilt, progressivamente. Mi sono ricordato anche di un crash, due giorni prima che mi aveva obbligato a fare un soft reset.

Chissà che altro era successo e il problema era dove andare a cercare, nei più malfunzionamenti che emergevano. :doh::incazzato:

Probabilmente non vi aggiunto, nel post, elementi di analisi del problema di cui io non ne ero a conoscenza perchè non sapevo dove trovarli. E che emergevano solo quando andavo ad usare un'applicazione. Era come andare a cercare un ago nel pagliaio.

Così, dopo un anno di onorato servizio ho fatto il restore e ora il nokia funziona.

Grazie per l'aiuto! :smile_anim:

Siete sempre disponibili.

Modificato da lupomartino
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy