Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Rotto Parte 2


gloria992
 Share

Recommended Posts

Tempo fa avevo aperto un post nel quale cercavo aiuto perche avevo lanciato il telefono e spaccato tutto il display ma il telefono funzionava ancora perfettamente. Sono andata in un negozio che ripara cellulari ed il titolare mi ha garantito che con 85 euro mi avrebbe montato un display nuovo ed originale,lascio il telefono a riparare per una settimana e me lo rende con kl display nuovo ma la sera stessa il telefono ha iniziato a bloccarsi il touchscreen (i tasti laterali ed il tasto di blocco funzionavano perfettamente) al che lo riporto da questo signore che se lo tiene altri due giorni per edere cos ha e lui dice che forse faceva poco contatto il display e lo ha smontato e rimontato di nuovo e secondo lui or funzionava perfettamente e me lo rende di nuovo rassicurandomi che all interno il telefono non aveva subito danni. Adesso il telefono invec si blocca continuamente apre e chiude finestre e app come gli paree piace e non risponde piu ai miei comandi cosi sono costretta a fare lo spegnimento forzato minimo 4-5 volte al di. Ora che ho tolto la pellicola protettiva che mo aveva messo il signre quando mi ha montato il display mi sono resa conto che il isplay non é originale manco per niente perche in controluce lo schermo spento é blu e non nero manca la scritta microsoft sotto il microfono insomma non é originale ma la mia paura é che prima che cadesse il telefono mi dava problemi perche non mi leggavs piu la sim nella slot 1 e quindi ho dovuo spostare la sim nella slot 2 ma essendo abbastanza nuovo avrei ovuto lasciarlo in assistenza ma per mancanza di tempo non l ho lasciato ora che vorrei mandarlo in assistenza con il display non originale sicuramente mi faranno storie..come devo fare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy