Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 950Xl Problemi Ricezione Chiamata


ema76
 Share

Recommended Posts

Cia a tutti, ad oggi dopo circa 1 anno di utilizzo del mio 950xl sono abbastanza soddisfatto..... sicuramente è migliorato nel tempo con i vari update.... da circa una settimana però ho riscontrato alcuni inconvenienti..... mi capira che se è a riposo e ricevo una chiamata quando tento di rispondere non riesco, o meglio mi da ok per la risposta ma si sovrappone sul display 2 volte la stessa chiamata e se avvicino il cel all'orecchio sento in sottofondo la suoneria che continua a squillare, ma a display i secondi della chiamata aperta iniziano a scorrere.... non c'è modo di bloccare o rispondere, devo per forza di cose spegnere e riaccendere il cel..... non so sè è dovuto ad ultimo update di alcune settimane fa, e la cosa capita saltuariamente..... 4 volte in tutto per essere preciso....

Oltre a questo mi è capitato, ieri per 3 volte che quando voglio sbloccare il cel dopo la schermata di blocco tutto a display è nero..... non ho più modo quindi di sbloccarlo, anche se premo il tasto fisico della fotocamera..... devo rimuovere la batteria....

Non so se attendere nuovi update o se fare un WRDT da pc....?

consigli? Altri sono nella stessa situazione? Se eseguo WDRT consigliate di non recuperar il backup?

grazie spero di non essere stato troppo lungo e di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione, grazie ancora e Buone Feste

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io con l'ultimo aggiornamento ho notato solo un consumo maggiore della batteria, per il momento non ho riscontrato anomalie simili a quelle descritte da te.

Se la problematica si manifesta con una bassa frequenza, ti consiglierei di aspettare il prossimo aggiornamento, in quanto se esegui un wrdt poi ti farà lo stesso tutti gli aggiornamenti, e se la problematica dipende dall'aggiornamento...non risolvi niente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi aggiorno. La situazione é peggiorata, spesso non riesco a rispondere alle chiamate e se effettuo chiamate il cel fa uno squillo e poi muto. Devo riavviarlo... Altro problema whatsapp ci mette anche 40 secondi a riprendere un messaggio... Mi sono rassegnato ed ho fatto un wdrt... Subito appena avviato mi ha dato errore nel ripristino dati e non avevo più la schermata di start. Quindi ho fatto ripristino da telefono, ricaricato backup e aggiornato fw e applicazioni e pare funzioni tutto velocemente e correttamente... Mi vengono i brividi... Mi pare di tornare indietro al 2011 quando litigavo con i cel android, motivo per cui sono passato a windows phone.... Speriamo in bene!

Modificato da ema76
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy