Mistoban Pubblicato: 22 Dicembre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2016 Ciao a tutti, dopo un anno e qualche settimana di Lumia 950, con rassegnazione lo abbandono. Negli ultimi mesi ho sofferto pesanti pene dovute ai seguenti problemi: - batteria che mi abbandonava con segnato ancora tra il 15 ed il 25% rimanente (sostituita con una nuova ma che non si ricarica rapidamente...) - schermo che durante/dopo le chiamate resta nero per 10-15 secondi (succede random, sempre quando parte una segreteria telefonica e quindi non posso mettere già). Naturalmente con uso intenso non arrivo mai all'ora di cena. - schermo che ogni 2-3 gg si bugga e ogni volta che lo attivo ci mette 10-15 secondi ad accendersi, risolvo togliendo la luminosità automatica riavviando e rimettendola - memory card che si bruciano (ne ho cambiate già 3, l'ultima è durata 3 settimane) dopo un po' di tempo (prima dopo 7 mesi, poi dopo 5 mesi, ora dopo 3 settimane) al riavvio trovo un errore di sd card e ogni volta che accedo alla memoria, si carica tutto estremamente lentamente. Addirittura la prima card usata mi ha dato numerosi problemi anche nel copiare i dati quando la inserivo nel PC. Marche Verbatin, Samsung, Samsung EVO, tutte sempre da 64 GB - da ultimo, sempre da 3 settimane, quasi ogni volta che scatto una foto, il cell si blocca totalmente (schermo nero, non risponde ai comandi, non emette suoni, non si riavvia nemmeno con soft reset, mi tocca levare la batteria e rimetterla). Questo avviene anche impostato il salvataggio nella memoria interna, quindi non è collegato al problema delle memory card A nulla sono valsi hard reset senza ripristino fatti anche via device recovery tool. A questo punto sono stato costretto a regalarmi per natale un nuovo cellulare con OS della concorrenza (robottino) Dopo natale porto il Lumia 950 al centro assistenza e "provo" a farmelo sistemare in garanzia (non vedo perché non dovrebbero...ma temo sempre qualcosa vada storto) Ci rivediamo quando speranzosamente uscirà il Surface Phone! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Camionaro Pubblicato: 22 Dicembre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2016 Solo una curiosità, hai provato a mettere una SD di capacità inferiore? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mistoban Pubblicato: 22 Dicembre 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2016 Bella osservazione! Nn ci avevo pensato né ho la possibilità di farlo... Posso dirti solo che i problemi persistono anche senza sd inserita Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Camionaro Pubblicato: 22 Dicembre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2016 Ti ho chiesto questo xkè tanti anni fa un mio amico aveva messo una scheda ,mi pare da 4 GB (si lo so preistoria) in un symbian tipo N70 o similare e praticamente era diventato ingestibile. Con una Sd un po meno capiente andava che era una scheggia. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Pubblicato: 22 Dicembre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2016 Dispiace per la tua esperienza, comunque la dimensione dell'SD credo non centri, io uso una Samsung Evo 64GB praticamente dall'uscita del 950 ed i tuoi problemi non li ho avuti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo@N70@ Pubblicato: 23 Dicembre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2016 Vai in assistenza e richiedi la sostituzione del telefono! E palese sia difettato! Anzi parla con gli operatori Dell assistenza Microsoft (non b2x) e spiega tutto a loro! A me sostituirono il 640 che aveva quasi un anno perché la batteria era diventata un pallone Inviato da mTalk Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mistoban Pubblicato: 23 Dicembre 2016 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 23 Dicembre 2016 Come hai fatto a contattarli? Stavo giusto per richiedere assistenza con la nuova app, ma se mi dici cosi faccio come hai detto tu 😁 Come faccio a parlare direttamente con l'assistenza microsoft Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
puffin82 Pubblicato: 29 Dicembre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Dicembre 2016 Beh dispiace sentire che ti sei trovato così male. Credo che il telefono sia difettoso perché io dopo un anno posso dirti che non ho avuto nessun problema... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
red5goahead Pubblicato: 31 Dicembre 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Dicembre 2016 Per me l'unico problema sono sempre stati i riavvi rari ma costanti in particolare quando prende qualche colpetto tipo ti sfugge di mano e cade sul tavolo da pochi cm. comunque. Confermo che capita talvolta che lo schermo rimanga nero per molte decine di secondi. Per la batteria è buona, con un uso intenso nessun cellulare oggi dura più di quattro o cinque ore, inutile che ce la contiamo. Con uso medio basso io arrivo tranquillamente con metà carica a sera. Con i powerbank il problema è ormai del tutto insignificante Inviato da mTalk Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo@N70@ Pubblicato: 2 Gennaio 2017 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Gennaio 2017 (modificato) Come hai fatto a contattarli? Stavo giusto per richiedere assistenza con la nuova app, ma se mi dici cosi faccio come hai detto tu Come faccio a parlare direttamente con l'assistenza microsoft Guarda prima avevi la possibilità di chattare con l'assistente Microsoft. Non so se ancora si può fare. T parlo di quest estate che ho fatto tutto.Dal sito Microsoft andando nella sezione dei lumia c era l opzione o di chiamare o avviare la chat con l assistenza tecnica Inviato da mTalk Modificato 2 Gennaio 2017 da Angelo@N70@ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora