Jump to content
Nokioteca Forum

Invio Mail Doppie Outlook


Marinin
 Share

Recommended Posts

Buongiorno TureDos,

non ho avuto modo di verificare esattamente con quanti destinatari avvenisse, ma ti posso solo dire che oggi pomeriggio, facendo varie prove di invio con e senza allegati, con diversi destinatari...il problema sembra essere magicamente svanito!

non ho fatto alcun aggiornamento nè operazioni particolari, ma ora le mails arrivano regolarmente a destino in versione unica...ti ringrazio comunque per il gentile interessamento!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno TureDos,

non ho avuto modo di verificare esattamente con quanti destinatari avvenisse, ma ti posso solo dire che oggi pomeriggio, facendo varie prove di invio con e senza allegati, con diversi destinatari...il problema sembra essere magicamente svanito!

non ho fatto alcun aggiornamento nè operazioni particolari, ma ora le mails arrivano regolarmente a destino in versione unica...ti ringrazio comunque per il gentile interessamento!

Allora era un problema momentaneo dei server :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy