Jump to content
Nokioteca Forum

Rimozione Definitiva App.


hcb
 Share

Recommended Posts

Ho un Nokia Lumia 820 con Windows 8.1 Desidero rimuovere definitivamente una app. L'ho fatto seguendo le istruzioni ma quando vado a reinstallare la stessa app per acquistare la versione completa il sistema mi informa che è già presente. Ma dove? Se non viene tolta definitivamente non riesco ad ottenere la versione completa a pagamento. Cosa devo fare? Mi dite quale è la procedura corretta? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oltre che disinstallarla non puoi fare altro. Al massimo puoi attendere qualche ora/giorno e sperare che il sistema pulisca i file superflui.

Ma che razza di sistema è questo? Non si può sapere dove è nascosta la vecchia app rimossa per eliminarla definitivamente? Non ci posso credere! In questo modo, tra l'altro, si accumulano megabyte in memoria saturandola molto presto. Mah, quasi quasi passo ad Android!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che razza di sistema è questo? Non si può sapere dove è nascosta la vecchia app rimossa per eliminarla definitivamente? Non ci posso credere! In questo modo, tra l'altro, si accumulano megabyte in memoria saturandola molto presto. Mah, quasi quasi passo ad Android!

Credo che la cosa dipenda, non da file rimasti sul dispositivo, ma dal fatto che lo store tiene traccia di ci che hai già scaricato. Effettivamente servirebbe una funzione per far "dimenticare" allo store quali app abbiamo scaricato, quando serve

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy