hcb 0 Posted December 16, 2016 Report Share Posted December 16, 2016 Ho un Nokia Lumia 820 con Windows 8.1 Desidero rimuovere definitivamente una app. L'ho fatto seguendo le istruzioni ma quando vado a reinstallare la stessa app per acquistare la versione completa il sistema mi informa che è già presente. Ma dove? Se non viene tolta definitivamente non riesco ad ottenere la versione completa a pagamento. Cosa devo fare? Mi dite quale è la procedura corretta? Grazie. Quote Link to post Share on other sites
TureDos 750 Posted December 16, 2016 Report Share Posted December 16, 2016 Oltre che disinstallarla non puoi fare altro. Al massimo puoi attendere qualche ora/giorno e sperare che il sistema pulisca i file superflui. Quote Link to post Share on other sites
hcb 0 Posted December 16, 2016 Author Report Share Posted December 16, 2016 Oltre che disinstallarla non puoi fare altro. Al massimo puoi attendere qualche ora/giorno e sperare che il sistema pulisca i file superflui. Ma che razza di sistema è questo? Non si può sapere dove è nascosta la vecchia app rimossa per eliminarla definitivamente? Non ci posso credere! In questo modo, tra l'altro, si accumulano megabyte in memoria saturandola molto presto. Mah, quasi quasi passo ad Android! Quote Link to post Share on other sites
skywalkersenior 21 Posted December 16, 2016 Report Share Posted December 16, 2016 Ma che razza di sistema è questo? Non si può sapere dove è nascosta la vecchia app rimossa per eliminarla definitivamente? Non ci posso credere! In questo modo, tra l'altro, si accumulano megabyte in memoria saturandola molto presto. Mah, quasi quasi passo ad Android! Credo che la cosa dipenda, non da file rimasti sul dispositivo, ma dal fatto che lo store tiene traccia di ci che hai già scaricato. Effettivamente servirebbe una funzione per far "dimenticare" allo store quali app abbiamo scaricato, quando serve Inviato da mTalk Quote Link to post Share on other sites
---max--- 44 Posted December 17, 2016 Report Share Posted December 17, 2016 Di solito nell'app stessa c'è la possibilità di passare direttamente dalla versione di prova a quella a pagamento... Di quale app si tratta?hai provato a rifare una ricerca sullo store e vedere se esistono 2 versioni? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts