Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Di Ripristino Backup Esistente


Recommended Posts

Salve a tutti,

possiedo un Lumia 820 con w.p.8.1 Denim, da un paio di giorni non riuscivo ad aggiornare l'app di onedrive, ho effettuato un soft reset, ma nulla è cambiato non riuscendo ad aggiornare.

Ho provveduto poi ieri 15.12.16 ad effettuare un ripristino ad impostazioni di fabbrica, lo smarphone ha fatto tutto, ma al momento di ripristinare il backup, non riesce a procedere, mi dice che non riesce a collegarsi con onedrive.

Faccio presente che su onedrive, il backup è presente ed è datato 12.12.16.

Ad oggi 16.12.16 mi ritrovo con il cellulare con i soli contatti presenti sull'account e niente più, no account email, no foto, no app (WhatsApp, Fb, ed altre)

Come posso risolvere?

Grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

E' indispensabile recuperare il backup? Alla fin fine se reinstalli manualmente le applicazioni non cambia nulla, perdi solo una mezzoretta.

Ripristinando il backup è probabile che ripristinerai anche i problemi precedenti.

In realtà non è indispensabile, considerando però che il backup esiste per fare questo, un po' mi scoccia considerando anche che ho acquistato un 950xl e che a giorni dovrebbe arrivare, mi preoccupa di più se lo stesso problema mi si presenterà anche sul nuovo arrivo.

Grazie per avermi risposto.

Modificato da Ash2010
Link to comment
Condividi su altri siti

ci sono problemi con l'aggiornamento di onedrive su 8.1, forse questo interferisce anche con il backup.

Quindi mi confermi che non sono il solo ad avere avuto problemi con l'aggiornamento di OneDrive? Speriamo risolvano in fretta perché come anticipato a TureDos, sono in attesa di un 950xl e non vorrei cominciare con i problemi.

Grazie per avermi risposto.

Modificato da Ash2010
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul nuovo dispositivo non importare alcun backup, inserisci la stessa email così da avere i tuoi contatti, il resto reinstallalo e riconfiguralo a mano :thumbs: Tanto alla fin fine il backup fa solo questo, si contano sulle dita di una mano quelle applicazioni che ripristinano anche i dati dell'utente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul nuovo dispositivo non importare alcun backup, inserisci la stessa email così da avere i tuoi contatti, il resto reinstallalo e riconfiguralo a mano :thumbs: Tanto alla fin fine il backup fa solo questo, si contano sulle dita di una mano quelle applicazioni che ripristinano anche i dati dell'utente.

Grazie per il consiglio, farò sicuramente come mi hai consigliato. Ti chiedo due cose,

- tu come ti trovi con il 950? Io l'ho acquistato perché mi piace esteticamente e fa quello che mi serve.

- mi confermi anche tu il problema di onedrive accennato da Maria Cavalcanti relativo all'impossibilita di aggiornare l'app?

Grazie di nuovo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io mi trovo bene, maria segnala il problema con WP8.1, su W10 a me funziona regolarmente e si aggiorna.

Ciao TrueDos,

come anticipatoti in precedenza, ho acquistato un Lumia 950xl che mi è arrivato il 23.12, sono però a chiedere a te o a chi possa darmi qualche risoluzione ad un problema che non riesco a risolvere.

I messaggi (sms) non mi vengono notificati ne con schermo bloccato e ne sbloccato, vedo solo l'icona del sms quando il telefono è bloccato.

L'unico modo per far si che mi vengano notificati i messaggi di cui sopra, è impostare in Impostazioni > Messaggi > App predefinite ed impostare "Anteprima Skype".

In impostazioni>Notifiche e azioni> le notifiche dei messaggi sono su attivo ed in App in background la voce messaggi è attiva

Ho cercato un po' nel Forum ma non ho trovato risposte a questo mio problema.

Ti saluto in anticipo e spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio quesito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao TrueDos,

come anticipatoti in precedenza, ho acquistato un Lumia 950xl che mi è arrivato il 23.12, sono però a chiedere a te o a chi possa darmi qualche risoluzione ad un problema che non riesco a risolvere.

I messaggi (sms) non mi vengono notificati ne con schermo bloccato e ne sbloccato, vedo solo l'icona del sms quando il telefono è bloccato.

L'unico modo per far si che mi vengano notificati i messaggi di cui sopra, è impostare in Impostazioni > Messaggi > App predefinite ed impostare "Anteprima Skype".

In impostazioni>Notifiche e azioni> le notifiche dei messaggi sono su attivo ed in App in background la voce messaggi è attiva

Ho cercato un po' nel Forum ma non ho trovato risposte a questo mio problema.

Ti saluto in anticipo e spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio quesito.

Non sò, nelle impostazioni delle notifiche è tutto impostato correttamente?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy