Simone Lorenzetto Posted December 15, 2016 Report Share Posted December 15, 2016 Buon giorno a tutti ho due lumia 650 uno a brand tim e uno senza brand di mia moglie, quello no brand durante la chiamata ad un tratto della conversazione produce come delle scariche che vengono sentite solo dal interlocutore e tra l'altro non sempre voi avete notizie in riguardo a qno di voi e già accaduto.grazie della disponibilità in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted December 15, 2016 Report Share Posted December 15, 2016 Buon giorno a tutti ho due lumia 650 uno a brand tim e uno senza brand di mia moglie, quello no brand durante la chiamata ad un tratto della conversazione produce come delle scariche che vengono sentite solo dal interlocutore e tra l'altro non sempre voi avete notizie in riguardo a qno di voi e già accaduto.grazie della disponibilità in anticipo. Benvenuto nel forum! La sezione delle presentazioni dovrebbe servire, per l'appunto, solo a presentarsi (e di conseguenza senza esporre il proprio problema). La tua discussione è stata quindi sposta nella sezione più opportuna Riguardo al tuo problema, l'interlocutore è sempre lo stesso? Oppure il problema si verifica con svariati destinatari? Se la sim viene inserita in un altro telefono (magari fate cambio per un giorno), il problema rimane? Probabilmente è un problema della rete dell'operatore, e non del dispostivo. Fai anche la prova a registrare con l'applicazione di sistema apposita, e dopo controlla se l'audio registrato è pulito, così escludi il problema del microfono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now