Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 650 Problema Audio Interlocutore


Simone Lorenzetto
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti ho due lumia 650 uno a brand tim e uno senza brand di mia moglie, quello no brand durante la chiamata ad un tratto della conversazione produce come delle scariche che vengono sentite solo dal interlocutore e tra l'altro non sempre voi avete notizie in riguardo a qno di voi e già accaduto.grazie della disponibilità in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutti ho due lumia 650 uno a brand tim e uno senza brand di mia moglie, quello no brand durante la chiamata ad un tratto della conversazione produce come delle scariche che vengono sentite solo dal interlocutore e tra l'altro non sempre voi avete notizie in riguardo a qno di voi e già accaduto.grazie della disponibilità in anticipo.

Benvenuto nel forum! La sezione delle presentazioni dovrebbe servire, per l'appunto, solo a presentarsi (e di conseguenza senza esporre il proprio problema).

La tua discussione è stata quindi sposta nella sezione più opportuna :thumbs:

Riguardo al tuo problema, l'interlocutore è sempre lo stesso? Oppure il problema si verifica con svariati destinatari? Se la sim viene inserita in un altro telefono (magari fate cambio per un giorno), il problema rimane? Probabilmente è un problema della rete dell'operatore, e non del dispostivo.

Fai anche la prova a registrare con l'applicazione di sistema apposita, e dopo controlla se l'audio registrato è pulito, così escludi il problema del microfono.

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy