Jump to content
Nokioteca Forum

Here Non Funziona Piu'......


lucar69
 Share

Recommended Posts

Da un pò di tempo il mio 1020 sta avendo molti bug.......perdita di dati nell'agenda.....Here+ e Here map e altri programmi che non si aprono...Se provo ad aggiornare le mappe mi dice di provare piuù tari....sono un pò deluso.... prima di arrivare ad un hard reset....vorrei salvare un pò di dati....ma penso sia un lavoro inutile...


QUALCHE IDEA ?


Link to comment
Condividi su altri siti

WOW.............dopo una notte di aggiornamenti sembra che la belva sia rinata !!!......HERE funziona..........BLOCCO CHIAMATE E SMS funziona....e altri programmini tutto ok......il resto lo scopriremo in seguito......utilissimo il backup nel cloud......se fate un HARD RESET che sembra essere l'unica soluzione , ricordatevi di salvare sul pc i vostri dati,foto e documenti importanti...anche salvando la foto dello schermo .... copiate il piu possibile.....

UN SALUTO E BUONE FESTE A TUTTI :thumbsup_still::thumbsup_still::thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy