Jump to content
Nokioteca Forum

Display Spento All'arrivo Di Un Sms


Nl80
 Share

Recommended Posts

Con tutte le notifiche (non ci avevo fatto caso). Ho una pellicola di vetro che prima era stata applicata in un modo. Non piacendomi com'è stata applicata, l'ho spostata. Ora la risposto e poi ti faccio sapere anche se ne dubito che sia questo il problema visto che è completamente trasparente.

P.s. Era la pellicola... L'ho buttata anche perché non aderendo bene al display, dava un brutto effetto sia estetico che a livello di touch (entrava polvere tra display e pellicola).

Modificato da Nl80
Link to comment
Condividi su altri siti

Assurdo che una pellicola di vetro trasparente possa coprire i sensori. A parte questo, anche se se n'è straparlato alla nausea qui nel forum, mi consigliereste una pellicola (anche in plastica) che copra completamente il display? Vorrei evitare almeno i graffi. Ce l'avevo dei cinesi fin quando non è andato in assistenza e ora non la trovo più. Vorrei ordinare un buon tipo su internet grazie ai vs consigli\esperienze.

Link to comment
Condividi su altri siti

Assurdo che una pellicola di vetro trasparente possa coprire i sensori. A parte questo, anche se se n'è straparlato alla nausea qui nel forum, mi consigliereste una pellicola (anche in plastica) che copra completamente il display? Vorrei evitare almeno i graffi. Ce l'avevo dei cinesi fin quando non è andato in assistenza e ora non la trovo più. Vorrei ordinare un buon tipo su internet grazie ai vs consigli\esperienze.

Il materiale non centra, il sensore di prossimità non fa distinzione tra il vetro, la plastica oppure il cemento. Compra quella che ti soddisfa di più, ma accertati che abbia il ritaglio opportuno per lasciare liberi i sensori.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy