Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Rotto


gloria992
 Share

Recommended Posts

hai rotto il vetro e lo schermo funziona ? tipo crepe a ragnatela o roba simile o hai proprio rotto lo schermo? tipo che hai rotto gli lcd. comunque non è un intervento coperto dalla normale garanzia(che copre solo malfunzionamenti e difetti di fabbrica), a meno che tu non abbia stipulato una polizza casco all'acquisto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho rotto il vetro e lo schermo funziona normalente ma il vetro é proprio spaccato..comunque mi sono informata la sostituzione del display viene sulle 100 euro mentre il telefono lo pagai 180 .. Mi conviene comprare un vetro nuovo montarlo da sola ma é molto difficile? Potreste darmi una mano nella scelta? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho rotto il vetro e lo schermo funziona normalente ma il vetro é proprio spaccato..comunque mi sono informata la sostituzione del display viene sulle 100 euro mentre il telefono lo pagai 180 .. Mi conviene comprare un vetro nuovo montarlo da sola ma é molto difficile? Potreste darmi una mano nella scelta? Grazie

Non considerare quanto ti è costato... Ma quanto costa adesso. Sui 120€ credo potresti trovarlo nuovo, quindi io non farei la sostituzione a pagamento. Se vuoi cimentarti nella sostituzione guardati qualche video su youtube, ne troverai più di uno sicuramente, altrimenti tanto vale lo compri nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy