Jump to content
Nokioteca Forum

Tablet Sui 100/120€ ?


Recommended Posts

Ciao dato il decesso (ormai qualche mese fa) del mio lenovo ideapad stavo pensando per natale di regalarmi un'altro Tablet... Il mio budget è intorno ai 120€ e come s.o. Preferirei android, non mi serve un hardware potente, diciamo processore quad-core da 1.3 GHz (meglio se Qualcomm o intel) e 1gb di ram... 4G ASSOLUTAMENTE e fotocamera "da social" anche 2mpx va bene unica cosa davvero importante è android almeno 5.1 e funzione telefono per poter usare whatsapp.

...e se invece comprassi un Tablet Windows? Avrebbe senso?

P.s. Niente mediacom, per esperienza personale sono tutte sole ;S

~•ciao,Alex•~

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao dato il decesso (ormai qualche mese fa) del mio lenovo ideapad stavo pensando per natale di regalarmi un'altro Tablet... Il mio budget è intorno ai 120€ e come s.o. Preferirei android, non mi serve un hardware potente, diciamo processore quad-core da 1.3 GHz (meglio se Qualcomm o intel) e 1gb di ram... 4G ASSOLUTAMENTE e fotocamera "da social" anche 2mpx va bene unica cosa davvero importante è android almeno 5.1 e funzione telefono per poter usare whatsapp.

...e se invece comprassi un Tablet Windows? Avrebbe senso?

P.s. Niente mediacom, per esperienza personale sono tutte sole ;S

~•ciao,Alex•~

Perché non ne prendi uno in dual boot?

Io ho questo:

https://www.amazon.de/Android-Windows10-1-33GHz-1920x1200-Bluetooth/dp/B01CHW00O4/ref=sr_1_sc_1?ie=UTF8&qid=1481060314&sr=8-1-spell&keywords=chwui+hi8

Non soddisfa i tuoi requisiti per Android (ha 4.4) e per l'assenza del 4g, ma con qualche decina di euro in più, visto che questo costa meno di 90€, credo potresti trovare qualcosa di meglio.

PS: ti sconsiglio profondamente tablet con 1gb di RAM, sia con Android che con Windows, considera solo dispositivi con 2 o più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché non ne prendi uno in dual boot?

Io ho questo:

https://www.amazon.de/Android-Windows10-1-33GHz-1920x1200-Bluetooth/dp/B01CHW00O4/ref=sr_1_sc_1?ie=UTF8&qid=1481060314&sr=8-1-spell&keywords=chwui+hi8

Non soddisfa i tuoi requisiti per Android (ha 4.4) e per l'assenza del 4g, ma con qualche decina di euro in più, visto che questo costa meno di 90€, credo potresti trovare qualcosa di meglio.

PS: ti sconsiglio profondamente tablet con 1gb di RAM, sia con Android che con Windows, considera solo dispositivi con 2 o più.

eh lo so che un dispositivo con 2gb di ram sarebbe meglio ma su questa fascia di prezzo è piuttosto difficile trovarne uno soprattutto perché vorrei evitare Amazon e comprarlo in un negozio (per la garanzia di 2 anni ma anche per poterlo vedere e provare) mi sto orientando su un lenovo o un asus... Peccato che il lenovo tab A8 ha android 5 e l'asus zenpad c7 non abbia il 4G quindi mi sa che dovrò comunque scendere a compromessi :(

P.s. Belli i dual boot se ne trovo uno con 4g e android 5.1 lo compro :) d'altra parte Windows è Windows

Link to comment
Condividi su altri siti

La garanzia di 2 anni c'è l'hai ugualmente, e su Amazon se compri un prodotto venduto e spedito da amazon puoi renderlo gratuitamente entro 30gg. Credimi, un prodotto con 1gb di RAM oggi come oggi non è sufficiente neanche per navigare online XD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy