Jump to content
Nokioteca Forum

Pellicola In Vetro


Nl80
 Share

Recommended Posts

Dopo aver visto il touch di mia moglie andare in frantumi sul 535 (sostituito dai cinesi a 35 in meno di un'ora), mi sono deciso a mettere una pellicola di vetro sul 930 appena tornato dall'assistenza. Chiedo a qualcuno di consigliarmi un modello valido visto che quella che ho fatto mettere dai cinesi a 5 mostra un "rettangolo" sul display causa bombatura del vetro. Ho cercato qui sul forum notizie in merito ma onestamente non sono soddisfatto. Cerco una pellicola in vetro che copra perfettamente tutto il display ed eviti di rovinare l'estetica come quella che ho attualmente. Grazie per i consigli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Fotograferò com'è attualmente lo schermo. Un vero obbrobrio! Quindi pellicole ottimali nonostante la curvatura, mi sembra di capire che non ne esistono ☹

Anche il 535 di mia moglie è gorilla glass 3 ed è andato in frantumi!

Piccola parentesi o.t. la versione ultima di w10 mobile confermate che è la 14393.448??

Modificato da Nl80
Link to comment
Condividi su altri siti

Fotograferò com'è attualmente lo schermo. Un vero obbrobrio! Quindi pellicole ottimali nonostante la curvatura, mi sembra di capire che non ne esistono ☹

Anche il 535 di mia moglie è gorilla glass 3 ed è andato in frantumi!

Piccola parentesi o.t. la versione ultima di w10 mobile confermate che è la 14393.448??

Non mi risulta che il 535 abbia Gorilla Glass di alcun tipo.

Si è quella.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy