Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
MadWorld57

Whatsapp Ha Smesso Di Funzionare...

Recommended Posts

...da ieri.

Salve a tutti. Si vede soltanto il grande logo Whatsapp su fondo blu con sotto la barra di avanzamento che continua a scorrere. Manca la solita iconcina dei dati a pacchetto sopra il simbolo 3G, connessione che peraltro riesco ad attivare con altre applicazioni.

Naturalmente ho disinstallato e reinstallato un paio di volte: all'installazione mi dice di aver recuperato con successo tutti i messaggi, ma poi nulla, ricompare la schermata come descritto sopra.

So bene che entro il 31/12 Symbian non sarà più supportato, ma pensavo significasse solo che non verranno più rilasciati aggiornamenti. Possibile che abbiano già chiuso?

Potete aiutarmi?

Saluti :)

Su symbian cesserà totalmente di funzionare, non è solo una questione di supporto per gli aggiornamenti. Tuttavia mi sembra presto :mumble: Probabile che sia un problema momentaneo del server.

Su symbian cesserà totalmente di funzionare, non è solo una questione di supporto per gli aggiornamenti. Tuttavia mi sembra presto :mumble: Probabile che sia un problema momentaneo del server.

Ti ringrazio. Proverò a reinstallare, anche perché in quella condizione anomala mi succhiava la batteria.

Ad ogni modo mi sa che è venuto il momento di scrivere una lettera a Babbo Natale per un nuovo cellulare :lol::smile_anim:

Saluti!

• Like 1