MadWorld57 Posted November 26, 2016 Report Share Posted November 26, 2016 ...da ieri. Salve a tutti. Si vede soltanto il grande logo Whatsapp su fondo blu con sotto la barra di avanzamento che continua a scorrere. Manca la solita iconcina dei dati a pacchetto sopra il simbolo 3G, connessione che peraltro riesco ad attivare con altre applicazioni. Naturalmente ho disinstallato e reinstallato un paio di volte: all'installazione mi dice di aver recuperato con successo tutti i messaggi, ma poi nulla, ricompare la schermata come descritto sopra. So bene che entro il 31/12 Symbian non sarà più supportato, ma pensavo significasse solo che non verranno più rilasciati aggiornamenti. Possibile che abbiano già chiuso? Potete aiutarmi? Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted November 26, 2016 Report Share Posted November 26, 2016 Su symbian cesserà totalmente di funzionare, non è solo una questione di supporto per gli aggiornamenti. Tuttavia mi sembra presto Probabile che sia un problema momentaneo del server. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadWorld57 Posted November 27, 2016 Author Report Share Posted November 27, 2016 Su symbian cesserà totalmente di funzionare, non è solo una questione di supporto per gli aggiornamenti. Tuttavia mi sembra presto Probabile che sia un problema momentaneo del server. Ti ringrazio. Proverò a reinstallare, anche perché in quella condizione anomala mi succhiava la batteria. Ad ogni modo mi sa che è venuto il momento di scrivere una lettera a Babbo Natale per un nuovo cellulare Saluti! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaetano Pelosi Posted December 26, 2016 Report Share Posted December 26, 2016 Hai risolto? PS Su symbian smetterà di funzionare dal 30 giugno 2017.. Io sto usando in questi giorni un E7 e funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now