Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Come alcuni di voi sanno gia, Su lumia 930 é possibile attivare continuum tramite un hack. Oggi vi propongo un video che ho realizzato per dimostrarvi le potenzialità che ha su un lumia di 2 anni fa come il mio 930.

Se avete domande scrivetemele. Se ci sono abbastanza persone che lo chiedono farò anche un video con la procedura.

Buona visione!!

https://m.youtube.com/watch?v=7G0PLVoKv8Q&feature=youtu.be

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti


Come alcuni di voi sanno gia, Su lumia 930 é possibile attivare continuum tramite un hack. Oggi vi propongo un video che ho realizzato per dimostrarvi le potenzialità che ha su un lumia di 2 anni fa come il mio 930.
Se avete domande scrivetemele. Se ci sono abbastanza persone che lo chiedono farò anche un video con la procedura.
Buona visione!!

Ciao scusate volevo sapere e vedere la procedura per continuum su 930 grazie ma ci sono rischi per il dispositivo?

Modificato da TureDos
Eliminato errore dell'utente e riferimenti ad esso nel testo.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao scusate volevo sapere e vedere la procedura per continuum su 930 grazie ma ci sono rischi per il dispositivo?

Ciao, la procedura la puoi leggere su wbi. É rischiosa, e se sai un po orientarti non é difficilissima. Io non ho avuto nessun problema nel farla. X qualsiasi dubbio , chiedi pure :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy