Jump to content
Nokioteca Forum

Pagine Facebook Decentrate


mauroexmatto66
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti , dopo aver sostituito il vecchio 535 per una rovinosa caduta con un altro device identico ho riscontrato un noiosissimo problema durante l'accesso a facebbook. infatti una volta collegato le pagine non sono perfettamente centrate con il display , ma 1/4 rimane decentrato e non visibile.

come posso ovviare a questo problema? ho reinstallato facebook piu volte inserendo il fuso orario manualmente ma senza successo .

grazie per le risposte.

Modificato da mauroexmatto66
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti , dopo aver sostituito il vecchio 535 per una rovinosa caduta con un altro device identico ho riscontrato un noiosissimo problema durante l'accesso a facebbook. infatti una volta collegato le pagine non sono perfettamente centrate con il display , ma 1/4 rimane decentrato e non visibile.

come posso ovviare a questo problema? ho reinstallato facebook piu volte inserendo il fuso orario manualmente ma senza successo .

grazie per le risposte.

Il problema è il browser internet che è obsoleto.

Se hai un Lumia 535 puoi aggiornarlo gratuitamente a Windows 10 tramite l'applicazione Gestione Spazio Aggiornamenti che trovi sullo store. Una volta aggiornato potrai installare l'applicazione ufficiale di Facebook, oppure usare Microsoft Edge che farà un rendering perfetto del sito facebook.com

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è il browser internet che è obsoleto.

Se hai un Lumia 535 puoi aggiornarlo gratuitamente a Windows 10 tramite l'applicazione Gestione Spazio Aggiornamenti che trovi sullo store. Una volta aggiornato potrai installare l'applicazione ufficiale di Facebook, oppure usare Microsoft Edge che farà un rendering perfetto del sito facebook.com

Ho aggiornato a windows 10 con successo , ma il problema rimane.. come faccio ad usare microsoft edge, non lo trova nello store.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato a windows 10 con successo , ma il problema rimane.. come faccio ad usare microsoft edge, non lo trova nello store.

Normalmente con w10 non dovresti avere il problema. Microsoft edge è il browser predefinito, quando apri internet apre Edge. Nella lista delle app lo trovi col nome Microsoft Edge. Sicuro di aver aggiornato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy