Jump to content
Nokioteca Forum

Smartphone Android 200-250€


Recommended Posts

Zio zio... Si scherzava! (anche Lumia1 ci ha riso sopra) tra l'altro sono tra quelli che ha suggerito qualche device Android... Cazzarola quanto siete permalosi...[emoji852]

Greenboy74 from mTalk

tranquillo, guarda che scherzo anch'io :)

Modificato da zio983
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è male neanche nei valori SAR? Ultimo controllo prima di acquistarlo

E cmq allora anche se è Tim va bene...giusto?

sarebbe meglio senza brand

il brand comporta il ritardo del rilascio dell'aggiornamenti come sui lumia

inviato da honor 8 tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io comunque a quel prezzo vi consiglio il Nubia N1 esteticamente bellissimo e hardware potente ^-^ regalato alla mia ragazza e io ho preso la versione più potente, Nubia Z11.

https://www.nubiamobile.it/smartphone/10-nubia-n1-internazionale.html

Ps. il Nubia N1 ha batteria da 5000 mah che dura 2-3 giorni :thumbs:b)

Pss: su aliexpress si trova anche a 170€ ma senza Banda 20 quindi per la Wind pochissime probabilità di agganciare il 4G, ma solo se comprate la versione asiatica, dal sito che ho linkato ha la banda 20 perchè è la versione internazionale :lol:

Modificato da CarloTheMast
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Nubia n1 mai sentito mi informerò.

Io ho avuto invece Cubot H2 con 3GB RAM, 16GB ROM, lollipop 5.1 LTE , quadcore 1,3 GHz, dual SIM e batteria 5000 mAh

Circa 109 su Amazon

Avevo dimenticato di incollare il link alla sito ufficiale italiano, appena messo :lol:

ps: però stai parlando di facia bassa, mentre n1 rientra gia in facia media, e sopratutto è aggiornato a Android 6.0.1 :thumbs:

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

Io comunque a quel prezzo vi consiglio il Nubia N1 esteticamente bellissimo e hardware potente ^-^ regalato alla mia ragazza e io ho preso la versione più potente, Nubia Z11.

https://www.nubiamobile.it/smartphone/10-nubia-n1-internazionale.html

Ps. il Nubia N1 ha batteria da 5000 mah che dura 2-3 giorni :thumbs:b)

Pss: su aliexpress si trova anche a 170€ ma senza Banda 20 quindi per la Wind pochissime probabilità di agganciare il 4G, ma solo se comprate la versione asiatica, dal sito che ho linkato ha la banda 20 perchè è la versione internazionale :lol:

Avevo dimenticato di incollare il link alla sito ufficiale italiano, appena messo :lol:

ps: però stai parlando di facia bassa, mentre n1 rientra gia in facia media, e sopratutto è aggiornato a Android 6.0.1 :thumbs:

Dove vengono prodotti? Costano poco per quanto ti danno.... Cina o Corea (senza sarcasmo...) Esteticamente non è male...

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Dove vengono prodotti? Costano poco per quanto ti danno.... Cina o Corea (senza sarcasmo...) Esteticamente non è male...

Greenboy74 from mTalk

Cina, ma come tutti i telefoni tra l'altro, anche apple sforna dalla cina eppure costano 1000€ hahah :thumbdown:

Si si tra Nubia N1 e Cubot H2 meglio il Nubia N1.

Però come eventuali ricambi assistenza meglio Huawei P9 lite.

Beh dipende, anche nubia ha il centro assistenza in Italia,e dovrebbe essere proprio a Napoli, e ho avuto mia sorella che con il p9 lite nuovo gli è cascata una forchetta sul telefono si è spaccato solo il vetro e dalla Huawei hanno cheisto 150€ :doh: ma andate a rubare invece di fare assistenza no? :doh::Dito:

Comunque questo è quello che ho comprato io da aliexpress però

https://www.nubiamobile.it/smartphone/13-nubia-z11-464-gb-6934933079489.html

pagato 399€

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

Il discorso "li fanno tutti in Cina" lascia comunque il tempo che trova... Anche la Panda e la Maserati Quattroporte "le fanno tutte in Italia" ma non vuol dire che siano uguali. Ad esempio Apple non ci mette le backdoor come Xiaomi. Ma anche blu Zte e Huawei.

http://www.we [togli lo spazio] bnews.it/2016/11/16/backdoor-cinese-smartphone-android/

Io sono il primo ad avere un telefono cinese, quindi non lo dico perché ho un iPhone, ma occhio a generalizzare sempre

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Il discorso "li fanno tutti in Cina" lascia comunque il tempo che trova... Anche la Panda e la Maserati Quattroporte "le fanno tutte in Italia" ma non vuol dire che siano uguali. Ad esempio Apple non ci mette le backdoor come Xiaomi. Ma anche blu Zte e Huawei.

http://www.we [togli lo spazio] bnews.it/2016/11/16/backdoor-cinese-smartphone-android/

Io sono il primo ad avere un telefono cinese, quindi non lo dico perché ho un iPhone, ma occhio a generalizzare sempre

Sono d'accordo e aggiungo anche il problema del supporto e dell'assistenza, non sono certo un fan Apple ma la loro presenza sul territorio con i negozi fisici è un valore aggiunto da non trascurare. E ovviamente si paga...
Link to comment
Condividi su altri siti

Il discorso "li fanno tutti in Cina" lascia comunque il tempo che trova... Anche la Panda e la Maserati Quattroporte "le fanno tutte in Italia" ma non vuol dire che siano uguali. Ad esempio Apple non ci mette le backdoor come Xiaomi. Ma anche blu Zte e Huawei.

http://www.we [togli lo spazio] bnews.it/2016/11/16/backdoor-cinese-smartphone-android/

Io sono il primo ad avere un telefono cinese, quindi non lo dico perché ho un iPhone, ma occhio a generalizzare sempre

Si ma se volessimo parlare di privacy e sicurezza non parliamo proprio di apple samsung e company per piacere, che tra loro e i cinesi preferisco i cinesi :thumbs: e comunque ho letto l'articolo che hai mandato forse ti è sfuggito qualcosa, te lo riporto qui.

"Aggiornamento del 18 novembre: ZTE ha rilasciato la seguente dichiarazione tramite un portavoce dell’azienda:

Abbiamo condotto un’indagine approfondita e possiamo confermare che nessun dispositivo ZTE in Italia è interessato dalla questione citata nei recenti articoli. La sicurezza e la privacy dei propri clienti rappresentano una priorità assoluta di ZTE. Continueremo a garantire la privacy e la protezione dei dati dei nostri clienti."

Comunque ciò non toglie che queste cose non ci possano essere nativamente anche nei dispositivi google, anche perchè chi crea questi software sa come nasconderli per benino, la soluzione? Installare un rom modificata tipo cyanogen mod o altre.

PS: nubia fa parte dei zte

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma se volessimo parlare di privacy e sicurezza non parliamo proprio di apple samsung e company per piacere, che tra loro e i cinesi preferisco i cinesi :thumbs: e comunque ho letto l'articolo che hai mandato forse ti è sfuggito qualcosa, te lo riporto qui.

"Aggiornamento del 18 novembre: ZTE ha rilasciato la seguente dichiarazione tramite un portavoce dell’azienda:

Abbiamo condotto un’indagine approfondita e possiamo confermare che nessun dispositivo ZTE in Italia è interessato dalla questione citata nei recenti articoli. La sicurezza e la privacy dei propri clienti rappresentano una priorità assoluta di ZTE. Continueremo a garantire la privacy e la protezione dei dati dei nostri clienti."

Comunque ciò non toglie che queste cose non ci possano essere nativamente anche nei dispositivi google, anche perchè chi crea questi software sa come nasconderli per benino, la soluzione? Installare un rom modificata tipo cyanogen mod o altre.

PS: nubia fa parte dei zte

Si, non ho letto approfonditmente ma era per far capire che ci sono differenze. Fermo restando che seppur Apple non sia perfetta, resta probabilmente la migliore in termini di sicurezza dei prodotti mainstream.

Se parliamo di rom modificate, chi ti assicura che siano più sicure? Molti installano le rom da xda ma chi vi garantisce che non ci siano malware? La più sicura che conosco è replicant per il semplice motivo che è completamente software libero quindi puoi vedere tutto ciò che fa. Anche cyanogen contiene software proprietari a quanto mi risulta. Questo per dire che nessuno è al sicuro, a meno di non fare scelte estreme, ma bisogna valutare attentamente la cosa. Comunque stiamo andando un po' OT :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, non ho letto approfonditmente ma era per far capire che ci sono differenze. Fermo restando che seppur Apple non sia perfetta, resta probabilmente la migliore in termini di sicurezza dei prodotti mainstream.

Se parliamo di rom modificate, chi ti assicura che siano più sicure? Molti installano le rom da xda ma chi vi garantisce che non ci siano malware? La più sicura che conosco è replicant per il semplice motivo che è completamente software libero quindi puoi vedere tutto ciò che fa. Anche cyanogen contiene software proprietari a quanto mi risulta. Questo per dire che nessuno è al sicuro, a meno di non fare scelte estreme, ma bisogna valutare attentamente la cosa. Comunque stiamo andando un po' OT :)

La sicurezza è soggettiva, non possiamo mai sapere in mano a chi siamo e cosa fanno, purtroppo si va a fiducia xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy