Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Installazione Skype E Ricarica Wireless


andy2
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

chiedo aiuto per quanto riguarda l'installazione di skype su un lumia 950.

Subito dopo aver avvitao il download si blocca e non riparte più. avete qualche consiglio in merito.

Aggiungo che lo smartphone in questione non si carica in wireless sebbene inizi a lampeggiare la spia del caricamento. -RETTIFICO -LA RICARICA FUNZIONA

grazie

Modificato da andy2
Link to comment
Condividi su altri siti

allora...

il telefono è di famiglia ma non mio (io uso il 730) quindi non so bene quali impostazioni avesse di default.

In ogni caso il telefono è nuovo (un paio di giorni) e da quanto mi è stato detto skype era già installato ma non funzionava per le chiamate ma solo come messaggistica. Richiedeva l'aggiornamento che non è maiu stato possibile fare.

mi consigliate un hard reset??

Link to comment
Condividi su altri siti

soft reset non risolve.

si, lo scaricamento si blocca dopo poco

Scaricala da qui:

https://mega.nz/#!WkcDhLTJ!Tgk24_XQp52yBLnUTGkb-3d1tsKzRj5Kv1s8kZ0CIDk

e poi installala tramite il portale dispositivi, se non sai come fare ti spiego tutto passo passo.

Link to comment
Condividi su altri siti

se me lo spieghi mi fai un favore....

Ok, scarica il pacchetto, e fin qui dovrebbe essere alla portata di tutti.

Poi vai in impostazioni - aggiornamenti - per sviluppatori. Attiva la modalità sviluppatori e sotto attiva l'individuazione dei dispositivi tramite usb e reti locali, attiva quindi il portale dispositivi e disattiva l'autenticazione. Segnati l'indirizzo che ti compare sotto la voce WiFi.

Da un qualunque browser web accedi a quell'idirizzo, a sinistra vedi un menù, vai nella scheda "Apps" ed in fondo troverai Install app con sotto la casella per sfogliare e selezionare il file che hai precedentemente scaricato. Clicca su "GO" per far partire l'installazione :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

mhaaa

premetto che non ho capito se il tutto si fa da pc o da telefono..

da pc scarico il file poi mi blocco quando devo attivare l'individuazione dei dispositivi.

da telefono non mi salva il file ma mi chiede se aprirlo col browser o con l'app di mega.

Quindi già non sono alla portata di tutti :worried_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

sono riuscito ad installare e sembra funzionare ...

è piuttosto semplice se sai come fare.. :lol:

il problema era che il pc con win10 non mi faceva accedere alla pagina web con nessuno dei tre browser cosi sono passato al pc da lavoro con win7 è ci sono riuscito. Forse era il firewall o l'antivirus, chissà

Grazie del supporto.

scusa ma con questo sistema si possono installare tutte le app in caso di bisogno?

ripristino il telefono con le impostazioni di prima?

Modificato da andy2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy