Jump to content
Nokioteca Forum

In Calendario Di Win 10 Sotto Impostazioni Mi Appare La Scritta : Nessun Dato Meteo Disponibile.


lupomartino
 Share

Recommended Posts

In calendario di win 10 sotto impostazioni mi appare la scritta : nessun dato meteo disponibile.

Così non ho il meteo sul calendario.

Ho attivato la posizione, ho controllato che il meteo di default windows e quello “il tempo” siano attivi in background. Ho poi provato a dare una località preferita passando sia da Celsius a Fahreneit. Niente

Il problema mi è saltato fuori con l’aggiornamento a calendario 4168.0. Insomma, versione fresca di giornata. Con la vecchia non c'erano problemi

Che altro posso fare, per avere il meteo sul calendario?

Ps. Ma non c’è un modo di fare downgrade alla vecchia versione di una applicazione oppure un backup della vecchia versione da reinstallare se la nuova versione non mi funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

Prendo un pò di tempo per vedere se è un problema random. Altrimenti un soft reset, vediamo che succede.

Applicazione che non si disinstalla e non si reinstalla. Non c'è allora modo di tornare alla versione precedente ? (problema generale, vale anche per altre applicazioni. Di fatto ho sempre un pò di paura ad aggiornare... Non si sa come vada a finire)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy