Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Lumia 630 W10


Justnet
 Share

Recommended Posts

Salve

Ho un Lumia 630 aggiornato tramite Windows Insider a Windows 10 Mobile 10.0.10586.456. Ultimamente e anche spesso alcune app si chiudono da sole (Foto di Windows, Skype, WhatsApp). Volevo fare un ripristino del smartphone ma senza tornare a Windows 8.1 originario. Qualcuno mi sa dire se è possibile e come bisogna procedere.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

La procedura che hai descritto ripristina alla versione Windows 10 opure alle impostazioni di fabbrica (Windows 8.1)?

Ripristina alla stessa versione che hai installata.

Quello che ti porta a WP8.1 è il Windows Device Recovery Tool che esegui sul PC.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve

Ho un Lumia 630 aggiornato tramite Windows Insider a Windows 10 Mobile 10.0.10586.456. Ultimamente e anche spesso alcune app si chiudono da sole (Foto di Windows, Skype, WhatsApp). Volevo fare un ripristino del smartphone ma senza tornare a Windows 8.1 originario. Qualcuno mi sa dire se è possibile e come bisogna procedere.

Grazie

Un Mi piace sarebbe gradito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Un Mi piace sarebbe gradito...

Molti utenti non capiscono il sistema dei "mi piace" del forum :) non c'è nessun regolamento al riguardo, e nessun premio al raggiungimento di determinati Mi piace. Sta solo alla volontà dell'utente voler "premiare" chi lo aiuta con questo segno di ringraziamento.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy