Jump to content
Nokioteca Forum

950 Xl Visualizzazione Pagine Internet Errate


Recommended Posts

Buongiorno, ho preso da poco un Lumia 950XL, nel aprire siti internet molti di questi si aprono errati con testi, numeri, immagini che si sovrappongono, non facendo vedere bene il sito internet.Volevo sapere se c'è da fare qualche impostazione per correggere questo errore, ho provato tutte le impostazioni possibili, ma non ho trovato niente. Se qualcuno mi può aiutare. Grazie

(A pensare che vengo da un 1320 che se non fosse per il display rotto perche mi e' caduto, il windows 8.1 funziona benissimo, mi sono quasi pentito di averlo preso il 950XL)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. A me da questo problema solo con i commenti dei vari articoli con lettere grandi e linee che si sovrappongono...si risolve parzialmente rimpicciolendo la dimensione dei caratteri nelle impostazioni...preciso che questo problema non me lo dava solo sul 950xl, quindi immagino non sia un problema del telefono in se ma di Edge...

From x3

Link to comment
Condividi su altri siti

Non voglio fare il fanboy... Ma a me è più volte capitato l'inverso, ad esempio:

Con un S6 edge ed il browser di sistema non sono riuscito a fare un biglietto aereo perché la visualizzazione del sito faceva pena e molti campi erano irraggiungibili: con il mio 950 tutto liscio.

Il P9 Lite della mia ragazza su tanti siti di quotidiani ha un rendering con caratteri enormi, ed anche in questo caso la lettura risulta pessima, i medesimi siti con il mio 950 vengono visualizzati con proporzioni perfette.

Il problema sono la moltitudine di browser che non rispettano al 100% lo standard HTML5, e molti siti che fanno lo stesso, scrivendo codice a ****** e quindi alcuni browser che sono scritti con lo stesso principio sbagliato del ********* funzionano bene.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy