Jump to content
Nokioteca Forum

Un Grosso Saluto


Guest hak
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! in questi ultimi mesi non ho frequentato il forum, ma devo dire che negli anni passati sono stato aiutato da alcuni utenti! utenti che mi hanno sopportato e aiutato con i miei vecchi terminali Nokia! Nokia N97 (non il mini) e un grandioso Nokia N95 8GB! entrambi ottimi terminali all'epoca :wub2: :wub2:....... notevoli vantaggi dalla sbrandizzazione alle applicazioni di qualsiasi software! ringrazio infinitamente a chi mi ha aiutato nei tempi d'oro di quei terminali, attualmente sostituiti dai vari Samsung di oggi! i tempi cambiano, i sistemi operativi anche.......... e di conseguenza le cose si evolvono! questo mio post è scritto per salutarvi definitivamente e ringraziare i vari utenti che mi hanno fatto ridere, divertire, e aiutato nelle mie esigenze per quanto riguarda i vecchi gloriosi Nokia!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! b)

Eccome se mi ricordo :lol:

Sono approdata qui dopo aver acquistato un figherrimo N97 :wub2::wub2::wub2: che mi aveva dato parecchia guerra soprattutto col gps e navigatore... Ma una volta risolti i problemi, un portento :D

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy