Jump to content
Nokioteca Forum

Help Per Passaggio Da Wm8.1 A Wm10 Sul 930


Wild66
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Mi sono finalmente deciso a fare l'aggiornamento a wm10 sul mio 930 (va tutto ok e quindi ho un pò paura a cambiare) e volevo una riconferma sugli step da seguire perchè tutto vada bene.

Correggetemi o suggeritemi se sbaglio:

- faccio backup di foto e documenti su pc col classico copia e incolla (dubbi: è necessario fare anche un backup da sistema? I contatti come li salvo?)

- da gestione spazio agg.ti faccio partire l'aggiornamento (sapete quanti gb ci vogliono liberi sul 930 e quanto tempo impiega?)

- una volta finito faccio un ripristino senza backup (ma è proprio necessario cancellare tutto?)

- ricarico foto ecc. (come recupero i contatti?).

E' giusto cosi o mi sono perso qualche passaggio?

Trucchi o consigli ulteriori? Problemi che potrei trovare rispetto a wm8?

Grazie a tutti!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sposta i file multimediali sul pc così liberi anche un po' di spazio se è troppo occupato. Dalle impostazioni fai partire l'update e poi resetti tutto in modo da stabilizzare il nuovo firmare e software.

I contatti, così come gli sms, sono associati al tuo indirizzo email microsoft quindi alla prima configurazione di w10 mobile accedi con tale account per recuperare tutto.

Un consiglio, io eviterei di ripristinare il backup di sistema e di partire da zero spendendo una mezz'oretta per scaricare tutte le app in manuale.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille Mancae!

Sai più o meno quanto impiega il tutto? Per regolarmi sul tempo che gli devo dedicare..

Il reset lo faccio da impostazioni -sistema-ripristina?

Dipende da che connessione hai ci metti un oretta ad aggiornare ed un'altra oretta a ripristinare e riconfigurare tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy