Jump to content
Nokioteca Forum

Un Piccola Soddisfazione...


Greenboy74
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, scrivo qui in quanto parlerò di un app... Negli ultimi tempi sia qui che su windowsteca, si sono letti, e si leggono, molti topic e articoli che lamentano la mancanza di app e di sviluppatori per wp e tutti noi conosciamo i nostri e altrui pareri...e su questo non mi dilungo...

Stamattina qui in Trentino ci siamo svegliati con nubi che minacciavano neve a bassa quota, e così, non riuscendo ad ottenere informazioni soddisfacenti con le app Meteo e Accuweather, in automatico ho cercato sul mio S6 aziendale un app per il MeteoTrentino, e ovviamente c'era... Anzi, ce ne erano più di una... Ma non sono rimasto soddisfatto... Così, tanto per provare, faccio la ricerca sullo store di wp e... MIRACOLO! C'è una app, TN.METEO, che non solo ha azzeccato la nevicata che da li a poco è venuta giù, ma è anche fatta bene, senza fronzoli e mi porta anche le temperature comune per comune...

Sono commosso [emoji22]

C'è ancora qualcuno che, nel suo piccolo, investe in WP...

Ho fatto i complimenti allo sviluppatore...

Link to comment
Condividi su altri siti

Dati che non vengono usati da app più popolari ed estere. Ecco perché la precisione di un'app e lo scarso rendimento delle altre :thumbs:

Questo l'ho pensato anch'io, ma il mio post era più incentrato sul fatto che, nonostante il declino inesorabile di wp, fa piacere che ci siano ancora persone che sviluppino app per wp, soprattutto app poco popolari... In Trentino siamo si e no 500k persone e wp è quasi invisibile... Sarà che alla facoltà di ingegneria informatica di Trento c'è una Microsoft School...? Può essere...

Greenboy74 from mTalk

Modificato da Greenboy74
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy