Jump to content
Nokioteca Forum

Consigliereste Di Passare A W10 Su 830?


diomarco
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti come da titolo, consigliereste il passaggio a W10 su questo telefono, considerando un uso intenso di WhatsApp, Messenger e Facebook?

Io ho un 930, ma tranne Twitter non utilizzo social network, chiedevo ai possessori come si comportano queste app su questo terminale.

Ho un'amica che deve ripristinare il telefono visto gli è partita la microsd e stavo pensando di farla aggiornare a W10.

In generale come si comporta con lo Snapadragn 400? Eventualmente con WindowsPhoneRecoveryTool da PC, si può tornare al 8.1, giusto? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ultimo aggiornamento di Windows 10 ha migliorato un po' la batteria. Io non vedo tutta questa differenza sull'autonomia tra win 8.1 e win 10. C'era stato un momento con gli aggiornamenti che c'erano problemi. Per il resto win 10 tutta la vita. Peccato che ormai stiamo parlando di un sistema in disuso. Non produrranno più Microsoft phone. Tra un anno sarà un binario morto. A me piaceva. Dovevano solamente migliorare le app che c'erano. Adesso che il sistema gira bene hanno deciso di chiudere baracca.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy