Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Band 2 Non Funzionano Più


Recommended Posts

Ciao dall'ultimo aggiornamento di Novembre 2016 ho notato che non mi vengono più notificate le mail sul band2

Le chiamate perse ormai mi ci ero rassegnato fin dall'acquisto. Inoltre ho notato che il mio cellulare (un Nokia 1320 con lo stabilissimo wp8.1) adesso non arriva alle 17.00 senza una ricarica...tolto l'applicazione tutto (a livello di batteria) é tornato come prima, appena installata di nuovo l'applicazione la batteria non dura...vi risulta? Qualche consiglio? (ho ovviamente già provato un reset del band2). Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mi inserisco nella discussione.

Ho preso il MS Band 2 che ho collegato ad un Lumia 950. Non sono mai riuscito a far andare le notifiche di chiamate e mail.

Bisogna fare qualche procedura particolare? Delle mail mi interessa poco, tanto le vedo dal centro notifiche ma vorrei avere le chiamate!

Devi installare l'App 'Notify Mi Band" e consentire l'accesso alle notifiche.

Funziona tutto tranne le notifiche delle chiamate , che poi comunque vengono notificate come chiamata persa.

Non funziona sempre alla perfezione ma meglio di niente

Modificato da cyber1967
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy