Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio A Windows 10 Mobile...


Chaoticpicz_1984
 Share

Recommended Posts

Ciao, purtroppo per i lumia serie x20, a parte il 1520, non è più possibile passare da 8.1 a 10. Il programma Insider è stato chiuso. Ci sarebbe un modo, ma non è consigliato perché si correre il rischio di brikkare tutto... Soprattutto se è il telefono principale

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

...vi dirò...a me nemmeno su PC piace tanto...preferivo il vecchio windows 7...ma ormai è andata così.

Figurati che io da quando è uscito W10 son passato a GNU/Linux. Anche se per correttezza devo dire che è una scelta anche etica e non solamente per la "bruttezza" del sistema. Comunque per me W7 rimane superiore come interfaccia. Pensavo mi sarebbe piaciuto lo stile app, invece lo detesto completamente. Dalle impostazioni non si capisce più niente, molto meglio il vecchio pannello di controllo
Link to comment
Condividi su altri siti

...vi dirò...a me nemmeno su PC piace tanto...preferivo il vecchio windows 7...ma ormai è andata così.

Figurati che io da quando è uscito W10 son passato a GNU/Linux. Anche se per correttezza devo dire che è una scelta anche etica e non solamente per la "bruttezza" del sistema. Comunque per me W7 rimane superiore come interfaccia. Pensavo mi sarebbe piaciuto lo stile app, invece lo detesto completamente. Dalle impostazioni non si capisce più niente, molto meglio il vecchio pannello di controllo

È tutta una questione di abitudine... Ad esempio io non riesco più ad usare un W7... E poi diciamolo, è più bello fare Indiana Jones tra le app e le impostazioni o trovare sempre tutto Zen come un tempio Buddista...? [emoji48][emoji23]

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Il colore del tema si, si può cambiare tranquillamente, il vero problema è che non hanno ancora finito di rimodernare tutto con il nuovo stile e così è ancora un ibrido tra il vecchio e il nuovo, per carità, meglio di windows 8 e 8.1 dove lo start a schermo intero non di poteva proprio vedere, scomodissimo per uso lavorativo.

Se poi avete il PC con windows 10 e la connessione internet in azienda è sotto proxy , non è possibile scaricare niente dallo store e non solo, le app preinstallate non si aggiornano neppure quelle...

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Peccato non si riesca più ad aggiornare Lumia 1020 a Windows 10 ora che c'è la Fall Creators che sia per PC che per Mobile soprattutto i Nokia Lumia, è una figata. GNU/Linux non mi piace, è poco gestibile a meno che tu non sia un laureato in ing. Informatica con dottorato di ricerca. Ultimamente Linu lo hanno complicato tantissimo, non riconosce i PC Convertibili con Display Touch come i PC HP (I miglior in assoluto) come i modelli TX o Elitebook 810 g1 o 2760P. Non ci sono i driver per le penne digitalizzatrici ne i drivers per il touch quindi......

Non sono laureato ma seguo il settore informatico / elettronica dal 1981 (Commodore Vic20, C64 etc..) e Windows ad oggi risulta per me il miglior sistema operativo!

Poi ognuno può usare ciò che vuole e con cui si trova meglio.

 

Buona serata

 

Stefano Reali

 

P.S. : prova a trovare soluzioni ai problemi di compatibilità e configurazione su Linux coem su Android come io col mio Nokia 6 (bella ciofeca). Auguri :lol::thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy