Jump to content
Nokioteca Forum

Contatore Gb Tim Con Vita Propria


Greenboy74
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, apro in questa sezione questo topic per chiedere, a quanti di voi utenti Tim che usano una app per monitorare il consumo di GB, se riscontrano la stessa stranezza che noto io, ovvero quando controllo lo stato dei gb, a distanza di poche ore, me ne ritrovo in più rispetto all'ultimo controllo. Tipo alle 14 ho il 30% con 305 Mb e dopo 2 ore, me ne ritrovo 38% con 390 Mb. Io uso Tim consumi Pro, ma non credo sia un problema di app, poiché quest'ultima non fa altro che collegarsi al server Tim e scaricare i dati.

In sostanza è come se Tim calcoli "a spanna" il consumo al minuto, per poi aggiustarlo dopo, un po' come le fatture dell'elettricità, con letture stimate e poi reali...

Capita anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ci ho rinunciato, non solo su wp!

Era meglio ai tempi dei symbian in cui veniva conteggiato tutto, minuti di conversazioni, sms inviati e ricevuti...ma ora pare che i moderni smartphone, se non dotati di potenti app, non riescano a far nulla di ciò :doh:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy