sparcky Posted November 6, 2016 Report Share Posted November 6, 2016 Ciao a tutti ragazzi/e, come da oggetto, esiste una sorta di "Activator" un tweak di cidya, che permette di simulare e assegnare diversi tasti e app, con lo sfioramento dello schermo o con la doppia pressione... non so per emulare il tasto power con lo slide a destra o a sinistra in alto allo schermo? Grazie anticipatamente, sparcky. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted November 6, 2016 Report Share Posted November 6, 2016 Non mi risulta ci sia nulla di simile, nè ci sia mai stato Link to comment Share on other sites More sharing options...
sparcky Posted November 6, 2016 Author Report Share Posted November 6, 2016 Mi sarebbe piaciuto tantissimo... Non potete capire quanto sia utile un tweak del genere. Se non mi tolgo ancora il iPhone, è proprio per la mancanza di tweak come questi... Spero tanto che possano fare qualcosa a riguardo.😢 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now